Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: la vendetta di Maja

Tempesta d'amore, anticipazioni tedesche: la vendetta di Maja

La giovane Von Thalheim vedrà qualcosa di sconvolgente che le darà la possibilità di vendicarsi di Erik Vogt.

Per Maja Von Thalheim, dopo mesi di ricatti e vessazioni da parte di Erik Vogt, arriverà finalmente il momento della rivalsa, come segnalano le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore. La figlia di Selina, infatti, proprio quando era riuscita a lasciarsi alle spalle la delusione inflittale dal suo ex fidanzato che l’ha tradita con Shirin, la sua migliore amica, proprio il giorno delle loro nozze, ed aveva iniziato una relazione con Florian Vogt, è stata ricattata dal fratello Erik. Quest’ultimo ha scoperto uno spinoso segreto di Maja che da diverso tempo copre il padre Cornelius che tutti credono morto. In realtà, l’uomo ha finto di essere morto per sfuggire all’arresto dopo essere rimasto coinvolto in una truffa finanziaria e ha chiesto alla figlia di non dire niente a nessuno, nemmeno a Selina.

Purtroppo, però, Erik ha scoperto tutto e ha minacciato Maja di rivelare tutto alla polizia se lei non avesse convinto Florian a concedere il permesso di costruire la strada di accesso all’hotel wellness sul suo terreno. A questo punto, la ragazza ha dovuto mentire al fidanzato e lo ha manipolato finché lui non si è finalmente deciso a sottoscrivere l’accordo con i Saalfeld per il nuovo complesso alberghiero. In seguito, il guardaboschi ha scoperto che Maja lo ha preso in giro e si è convinto che abbia intascato denaro da Christoph per convincerlo a firmare.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Maja scoprirà la tresca tra Erik e Ariane

La relazione tra Florian e Maja, dopo il ricatto di Erik, si è irrimediabilmente compromessa e i due si sono lasciati definitivamente, ma gli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore sottolineano che presto per la ragazza arriverà una svolta inattesa. Innanzitutto, dopo l’arrivo a sorpresa di Cornelius con cui Maja si alleerà per dimostrare la sua innocenza e riconquistare Florian, il guardaboschi sembrerà riavvicinarsi a lei e tra i due ci sarà un romantico momento di vicinanza nel bosco.

Tuttavia, Florian non potrà dimenticare le bugie e le macchinazioni della figlia di Selina e si allontanerà di nuovo. A quel punto, Maja farà una scoperta sconvolgente e vedrà Ariane ed Erik in atteggiamento intimo in una baita. La giovane capirà di avere tra le mani un’arma potentissima per vendicarsi dell’uomo e scatterà subito una fotografia della coppia che invierà ai Saalfeld...