Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: il terribile piano di Christoph contro Ariane

L’albergatore elaborerà un piano diabolico per vendicarsi della Kalenberg.

La vendetta di Christoph Saalfeld ai danni di Ariane Kalenberg sta per conoscere un’evoluzione davvero drammatica, come rivelano le anticipazioni tedesche. L’albergatore, infatti, nel corso dei prossimi episodi della soap opera di Rete 4, verrà a conoscenza di un gravissimo crimine compiuto dalla dark lady ai danni di Selina e questo lo farà andare in escandescenze. Saranno Maja e Florian ad informare Saalfeld del tentativo di Ariane, mesi prima, di uccidere la Von Thalheim con un potente veleno e lui si attiverà immediatamente per trovare prove contro la sua nemica giurata.

Christoph, con l’aiuto di Schulz, scoprirà che la Kalenberg ha davvero provato ad avvelenare Selina, ma lei si renderà conto che l’albergatore sta indagando in questa direzione e glielo dirà, mandando all’aria l’unica possibilità che Saalfeld aveva per smascherarla. Tuttavia, Christoph non si arrenderà e metterà a punto un piano molto diabolico e crudele per rovinare la vita alla donna e vendicarsi di quello che ha fatto alla sua fidanzata.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Christoph ricatterà il dottor Kamml

Christoph penserà bene di far risultare gravemente ammalata Ariane ricorrendo al dottor Kamml, il neurologo che sfiderà Michael per il posto di primario. Il medico, stando agli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore, finirà sotto il ricatto dell’albergatore che intercetterà una sua conversazione private e scoprirà che l’uomo è dedito alle truffe e si è macchiato di diversi crimini.

Usando queste informazioni, Saalfled si farà dare dei farmaci che possano simulare i sintomi di un tumore al cervello per somministrarli ad Ariane e farle credere di essere ad un passo dalla morte. Il medico non potrà fare altro che cedere alle pressioni di Christoph e procurargli le medicine che gli chiederà per portare avanti la sua vendetta contro la Kalenberg che, giorno dopo giorno, si sentirà sempre più male fino a scoprire di avere una malattia incurabile...