Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: il piano geniale di Cornelius

Tempesta d'amore, anticipazioni tedesche: il piano geniale di Cornelius

Von Thalheim deciderà di raccogliere di nuovo le prove contro Erik e troverà un modo insolito per farlo.

A Tempesta d’amore, durante i prossimi episodi, Cornelius sarà sempre più determinato a smascherare Erik Vogt e per farlo ricorrerà ad un piano davvero geniale quanto diabolico. Le anticipazioni tedesche della soap opera ideata da Bea Schmidt, infatti, suggeriscono che il padre di Maja preso incorrerà in una rovinosa sconfitta quando Erik, pur di non permettergli di recarsi alla polizia con le prove che lo incastrano per la truffa finanziaria di cui è stato accusato lui, lo aggredirà alle spalle.

Una volta in ospedale, dopo essere stato soccorso da Max, Cornelius riceverà la visita di Maja che si offrirà di portare lei stessa le prove alla polizia e lo rassicurerà. Purtroppo, però, quando Erik avviserà Ariane di non aver trovato le chiavette Usb contenenti i file compromettenti, la dark lady interverrà con tempestività e ostacolerà il tragitto di Maja minacciandola di far uccidere Florian se lei non consegnerà nelle sue mani quelle prove.

La ragazza, per salvare il suo amato, si piegherà al terribile ricatto della Kalenberg e informerà Cornelius che cadrà nella più cupa disperazione. Dopo poco, però, Von Thalheim deciderà di non arrendersi ed elaborerà una nuova strategia per smascherare Erik...

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Cornelius proporrà ad Erik e Ariane di allearsi con lui

Cornelius, dal momento che si è sottoposto ad un intervento di chirurgia plastica e nessuno è in grado di scoprire la sua vera identità, deciderà di proporre a Erik e Ariane un’alleanza contro sé stesso. Gli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore, infatti, raccontano che l’uomo, in veste di Lars, il barman, avvicinerà la coppia e confermerà loro di essere stato incaricato da Cornelius di spiarli.

L’uomo, però, assicurerà ad Erik e Ariane di voler passare dalla loro parte per rovinare Von Thalheim e proporrà loro di allearsi. In questo modo, il padre di Maja spererà di spingere i due in trappola e raccogliere nuovamente le prove che incastrano Vogt: ci riuscirà?