Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: il passo falso di Florian

Tempesta d'amore, anticipazioni tedesche: il passo falso di Florian

Il guardaboschi si imbatterà in una bella sconosciuta, ma quando scoprirà la sua identità rimarrà senza parole.

Tra Maja e Florian, gli attuali protagonisti di Tempesta d’amore, come segnalano le anticipazioni tedesche, ne accadranno di tutti i colori e, nel corso delle prossime puntate, il ragazzo finirà per avere una scappatella con una donna destinata a portare molto scompiglio nella vita di tutti. Tutto partirà quando il guardaboschi verrà a sapere che Maja e il suo attuale fidanzato sono prigionieri in una grotta dopo un violento terremoto. Il guardaboschi non esiterà un momento e, ancora profondamente legato alla sua ex fidanzata nonostante la loro storia sia finita da tempo, si appresterà a salvarla.

La giovane sarà profondamente colpita da quel gesto, ma nessuno immaginerà che quel salvataggio metterà duramente a rischio la vita di Florian in quanto, dopo qualche giorno, il giovane comincerà a manifestare strani sintomi e deciderà di recarsi dal medico che gli diagnosticherà un’infezione mortale contratta ferendosi proprio durante le operazioni per liberare Maja e il compagno. Vogt verrà a sapere di avere pochi mesi di vita e vorrà per prima cosa allontanarsi dalla Von Thalheim che, invece, si renderà conto di amarlo ancora e di voler stare con lui, ma riceverà un sonoro rifiuto.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Florian comincerà una relazione con Constanze

Florian, come spiegano gli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore, rifiuterà Maja pur essendone sempre profondamente innamorato sia perché sarà consapevole di dover morire sia perché così facendo il fidanzato della ragazza, Hannes, smetterebbe di finanziare la ricerca per trovare una cura per la sua malattia. Maja, seppur triste e delusa, dovrà rispettare la volontà del guardaboschi e si rassegnerà, mentre Florian, nel tentativo di distrarsi dal pensiero della Von Thalheim cederà al fascino di una bellissima ragazza in cui si imbatterà per caso in paese.

La situazione, però, diventerà incandescente quando si scoprirà che la sconosciuta è la sorellastra di Maja, Constanze, che approfitterà dell’accaduto per mortificare la ragazza al punto che inizierà anche una relazione con Florian. Quest’ultimo, invece, deciderà di continuare questa relazione proprio per farsi odiare da Maja e spingerla a dimenticarlo.