Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: il clamoroso gesto di Ariane

Tempesta d'amore, anticipazioni tedesche: il clamoroso gesto di Ariane

Ariane non potrà accettare che Christoph sia felice accanto alla sua nuova fiamma, Selina, e arriverà a compiere un’azione terribile ai danni della donna.

Ariane Kalenberg continuerà ad essere la grande protagonista di Tempesta d’amore anche nel 2021, come spiegano le anticipazioni tedesche della soap operain onda su Rete 4. La dark lady si è presentata al Fürstenhof con un preciso obiettivo: rendere un inferno l’esistenza di Christoph, colpevole di aver a sua volta fatto del male alla sua famiglia. Con un astuto e inaspettato piano, la donna è riuscita a far perdere la testa all’imprenditore in un momento in cui era in grande difficoltà a causa dei suoi problemi con il Fisco.

La Kalenberg si è fatta intestare le quote di Christoph dell’albergo, ha scoperto il nascondiglio dove lui ha portato i soldi della finta rapina a cui lei ha partecipato e, infine, lo ha lasciato pubblicamente durante la loro festa di fidanzamento, rendendo pubbliche le sue malefatte. Gli spoiler, tuttavia, rivelano che Ariane non sarà ancora contenta e, se nel corso delle puntate in onda in queste settimane in Italia stiamo vedendo che è addirittura arrivata a ricattare Tim affinché non ceda le sue quote del Fürstenhof al padre minacciando di togliergli il club di polo a cui lui tiene tanto, nel corso dei prossimi episodi arriverà addirittura a pianificare un omicidio.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Ariane avvelenerà Selina

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, dunque, annunciano che la terribile Ariane si scaglierà contro la nuova fiamma di Christoph, Selina, la sua migliore amica, che riuscirà a conquistare il cuore del fratello di Linda. Ovviamente, la dark lady non potrà accettare che l’uomo sia felice accanto ad un’altra donna, specie trattandosi di una sua amica e così dapprima metterà in scena un’aggressione accusando lui di essere il responsabile, ma Selina non cadrà nella sua trappola.

A quel punto, la Kalenberg metterà del veleno nella cipria della donna con l’obiettivo di cedere l’antidoto a Christoph in cambio delle quote del Fürstenhof, ma un imprevisto rovinerà il suo piano diabolico dal momento che il veleno inizierà a fare effetto quando Selina sarà da sola a cavallo e soltanto Erik, il complice di Ariane, saprà dove si trovi. A quel punto, la vita della compagna di Christoph sarà nelle mani della sua ex amica: cosa deciderà di fare? La lascerà morire oppure la salverà?