Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: arriva una nuova coppia

Tempesta d'amore, anticipazioni tedesche: arriva una nuova coppia

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore rivelano che presto arriverà una nuova appassionante storia d’amore al Fürstenhof.

Le ultime anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore stanno già facendo sognare i fan. Mentre in Italia stiamo infatti assistendo alla sedicesima stagione, in Germania è già di scena la diciassettesima e le novità sono davvero succulente soprattutto per quanto concerne la nuova coppia che animerà il Fürstenhof. Dopo aver assistito al lieto fine tra Tim e Franzi non prima di passare per un inquietante sequestro di persona che avrà come vittima proprio il ragazzo, vedremo che Christoph, deluso da Ariane, si innamorerà di Selina, la migliore amica della Kalenberg.

A questo punto entrerà in scena un nuovo intrigante personaggio, quello di Maja von Thalheim, la figlia adottiva di Selina che si trasferirà al Fürstenhof per superare una terribile delusione d’amore e incontrerà l’affascinante Florian Vogt che inizierà a lavorare come guardia forestale dell’albergo. I due litigheranno immediatamente in quanto la giovane, appassionata di fotografia, penserà che lui sia un bracconiere, ma presto si avvicineranno soprattutto perché Maja sarà assunta come cameriera al Fürstenhof e quindi divideranno anche lo stesso luogo di lavoro.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Florian respingerà Maja

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore raccontano, quindi, che Maja capirà di amare Florian dopo averlo visto accudire amorevolmente un coniglietto e, durante la festa di matrimonio di Tim e Franzi, dopo aver ballato insieme tutta la sera, deciderà di aprirgli il suo cuore e gli rivelerà i suoi sentimenti, ma lui, a sorpresa, la respingerà, convinto che lei voglia usarlo per dimenticare il suo ex fidanzato. Dunque, Maja dovrà impegnarsi per convincerlo della sincerità dei suoi sentimenti e i guai non saranno finiti...

Gli spoiler, infatti, evidenziano che la von Thalheim verrà a conoscenza di un segreto sconvolgente in grado di destabilizzare per sempre l’esistenza del suo amato… Dunque, anche per la prossima stagione di Tempesta d’amore non mancheranno gli intrighi, i segreti e soprattutto gli amori.