Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: addio Lucy

Tempesta d'amore, anticipazioni tedesche: addio Lucy

La Ehrlinger dovrà prendere una decisione che potrebbe cambiare il corso della sua vita.

Il pubblico di Tempesta d’amore, nel corso delle prossime puntate, dovrà dire addio al personaggio di Lucy Ehrlinger, come rivelano le anticipazioni tedesche. La ragazza, infatti, molto presto si ritroverà ad un bivio e dovrà fare una scelta che le cambierà la vita. Tutto partirà quando Lucy subirà le conseguenze del video che ha girato presso una delle stanze del Fürstenhof con l’obiettivo di pubblicizzare il nuovo romanzo del fidanzato Joell. Alfons, infatti, le negherà il permesso di utilizzare la camera e lei penserà bene di fare di testa sua e ne userà una, convinta sia libera.

In seguito, mentre Lucy e Joell saranno impegnati a girare lo spot, arriverà il proprietario della stanza che rimedierà un colpo in testa. Quando Alfons lo verrà a sapere, deciderà di coprire l’accaduto con Werner, ma il video verrà diffuso sui social network da Max e questo finirà per mettere nei guai Lucy in quanto l’anziano imprenditore scoprirà tutta la faccenda e la licenzierà. Lucy sarà disperata, ma all’improvviso le arriverà una proposta di lavoro a Londra molto vantaggiosa proprio grazie a quel video girato con Joell.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Lucy deciderà di trasferirsi a Londra con Joell

Lucy, dunque, deciderà di trasferirsi a Londra, ma inaspettatamente Werner le comunicherà che può riprendere il suo posto di lavoro. Gli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore, segnalano che per la Ehrlinger sarà un momento molto difficile in quanto dovrà scegliere se rimanere al Fürstenhof con tutti i suoi amici e colleghi oppure andare a Londra per iniziare un nuovo percorso professionale e una nuova vita insieme a Joell, che nel frattempo le spiegherà di voler andare ovunque lei decida. Alla fine, la ragazza si renderà conto di avere finalmente la possibilità di svolgere il lavoro dei propri sogni con l’uomo che ama e sceglierà di lasciare il Fürstenhof che le riserverà un addio struggente.