Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Selina chiede a Cornelius di lasciare il Fürstenhof

La Von Thalheim scoprirà che il marito è responsabile dell’incidente di Erik e gli consiglierà di andarsene per sempre.

A Tempesta d’amore si preannunciano puntate esplosive, come rivelano le anticipazioni tedesche. Al centro della scena ci sarà soprattutto la guerra tra i Von Thalheim e i Vogt che si comporrà di un capitolo drammatico, che avrà terribili conseguenze sulla storia d’amore di Florian e Maja. Questa storyline partirà quando Erik scoprirà, attraverso Lars, che Cornelius si sta nascondendo presso una baita vicino al Fürstenhof. Ariane consiglierà all’uomo di andare personalmente a verificare se questa informazione sia attendibile e Vogt si avvierà da solo verso il presunto nascondiglio di Von Thalheim.

Durante il tragitto, però, Erik si renderà conto di essere spiato e inizierà a correre per non essere raggiunto, finendo per strada. In quel momento, per un’incredibile fatalità, sopraggiungerà Florian a bordo di un’auto e investirà in pieno il fratello. Il ragazzo farà soccorrere Erik, ma una volta in ospedale i medici affermeranno che le condizioni dell’uomo sono gravi. Il giovane guardaboschi sarà molto preoccupato e si sentirà in colpa per averlo investito, ma quando scoprirà che dietro la fuga di Erik c’è Cornelius, reagirà molto male.

Tempesta d’amore, trame tedesche: Cornelius rivolgerà a Selina una proposta inaspettata

Florian si scaglierà contro Cornelius, colpevole di aver provocato l’incidente del fratello e quando verrà a sapere che Maja era al corrente delle intenzioni di suo padre, sarà ancora più amareggiato e deluso al punto da cacciare Von Thalheim dal Fürstenhof e troncare di netto la sua relazione con la fidanzata. In seguito, come segnalano le trame tedesche di Tempesta d’amore, Cornelius dovrà fronteggiare anche la durissima reazione di Selina che apprenderà dell’accaduto e capirà immediatamente che la colpa sia del marito.

La donna sarà molto risentita e affronterà Cornelius arrivando a chiedergli di andarsene una volta per tutte dal Fürstenhof e trasferirsi altrove per rifarsi una nuova vita. L’uomo sarà molto addolorato di fronte all’appello della moglie e, per tutta riposta, le farà una proposta inaspettata...