Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Robert nella rete di Ariane

La Kalenberg e il figlio di Werner trascorreranno una notte di passione.

A Tempesta d’amore, nel corso dei prossimi episodi, terrà banco una storyline destinata a tenere incollato il pubblico al teleschermo, come segnalano le anticipazioni tedesche. Al centro dell’attenzione ci saranno Ariane Kalenberg e Robert Saalfeld che finiranno incredibilmente l’uno tra le braccia dell’altra. La dark lady, infatti, si renderà conto di provare dei sentimenti per lo chef e, nonostante lui sia felicemente fidanzato con Cornelia Holle, non si fermerà davanti a niente pur di conquistarlo.

Il piano di Ariane partirà quando si scoprirà che Werner, da giovane, ha avuto una relazione segreta con la madre di Cornelia e sorgerà l’atroce dubbio che la donna possa essere figlia dell’anziano imprenditore, nonché sorella di Robert. A questo punto, la Holle si sottoporrà al test del DNA e la perfida Kalenberg falsificherà l’esito facendo credere a tutti che Cornelia sia figlia di Werner. Questa notizia scioccherà i due innamorati che saranno costretti a lasciarsi.

In seguito, la Kalenberg, non contenta del risultato, metterà in scena due tentativi di suicidio da parte di Cornelia che verrà ricoverata in una clinica psichiatrica. A questo punto, Ariane avrà campo libero con Robert e si avvicinerà pericolosamente a lui.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Ariane riuscirà a sedurre Robert

Con Cornelia rinchiusa in un ospedale psichiatrico, Ariane potrà finalmente conquistare Robert e gli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore rivelano che la dark lady si avvicinerà allo chef per offrirgli la propria vicinanza in un momento così difficile. Successivamente, però, proverà a sedurre Robert che alla fine cadrà tra le sue braccia.

Robert e Ariane trascorreranno una notte di passione e l’uomo sarà così invaghito della Kalenberg da proporle addirittura di ufficializzare la loro unione. Tuttavia, mentre Ariane sarà vicina alla meta e quasi certa della vittoria, Rosalie si renderà conto che Cornelia non ha perso la ragione e deciderà di dimostrarlo...