Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Michael travolto dallo scandalo

Tempesta d'amore, anticipazioni tedesche: Michael travolto dallo scandalo

Il dottor Niederbühl vedrà di colpo distrutta la propria reputazione a causa di una vecchia storia che lo riguarda.

Michael Niederbühl, durante le prossime puntate di Tempesta d’amore, finirà nell’occhio del ciclone, come segnalano le anticipazioni tedesche. La carriera del medico, infatti, ad un certo punto apparirà lanciatissima e l’uomo deciderà di proporsi come nuovo primario lanciando la sfida ad un noto neurologo, il dottor Kamml.

Michael sarà entusiasta e carico di energie per questa competizione, ma non avrà fatto i conti con i suoi scheletri nell’armadio che usciranno fuori in modo del tutto inaspettato e violento. La carriera del dottor Niederbühl, infatti, sarà pesantemente compromessa e Michael sarà travolto da uno scandalo di proporzioni inimmaginabili.

A venire alla luce sarà la storia di dipendenza dai farmaci in cui il compagno di Rosalie è caduto dopo la tragica morte di Romy Ehrlinger, la sorella di Lucy, per un problema al cuore di cui il medico si è sempre sentito responsabile. Dopo questo episodio, il dottor Niederbühl, nonostante si scoprì che la giovane era stata avvelenata e non era morta a causa della sua imperizia, si lasciò sopraffare dalla depressione e cominciò ad abusare dei farmaci finendo per diventarne dipendente.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Michael finirà su tutti i giornali

Michael, dunque, come svelano gli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore, vedrà spiattellata sui giornali la vicenda della sua dipendenza di cui erano a conoscenza solo la sua ex moglie Natascha, l’amico Robert e il figlio Fabien che, all’epoca, lo sollecitarono a ricoverarsi in una clinica per disintossicarsi. Il dottor Niederbühl, in questo modo, riuscì a superare quel periodo buio e riuscì a voltare pagina.

A breve, però, la dipendenza dai farmaci di Michael verrà pubblicata su tutti i giornali sconvolgendo non solo lui e le persone che gli vogliono bene, ma tutto il Fürstenhof. La reputazione dell’uomo verrà infangata e la sua corsa a primario subirà una brusca battuta d’arresto. Come reagirà il medico? Saprà rialzarsi dopo essere stato travolto da questo pesante scandalo?