Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Michael e Rosalie finalmente insieme

Michael e Rosalie finalmente capiranno di amarsi e decideranno di stare insieme.

Michael e Rosalie sono tra i grandi protagonisti di Tempesta d’amore e il pubblico sta aspettando con ansia il momento in cui finalmente decideranno di stare insieme e capiranno di amarsi profondamente. Ebbene, stando alle anticipazioni tedesche, questa scena arriverà molto presto e sarà densa di emozione e sentimento. Tutto comincerà quando Vanessa si sottoporrà ad un intervento di chirurgia per curare il suo ginocchio. La giovane si farà convincere da Robert ad affidarsi alle mani e alla competenza di Olga Petrova, una famosa dottoressa esperta in ortopedia che accetterà di seguire il suo caso.

Purtroppo, però, l’operazione andrà molto male dal momento che la Petrova entrerà in sala operatoria completamente ubriaca e sbaglierà l’intervento. Per Vanessa sarà un vero e proprio shock, ma anche per Michael questo evento sarà particolarmente toccante e il medico si sfogherà con Rosalie. La donna, per dimostrare all’uomo che ama di essere cambiata, andrà a trovare la ragazza e quando lei le chiederà aiuto per alzarsi non esiterà a farlo. Questo gesto, però, manderà in escandescenze Michael che la accuserà di aver messo a rischio la salute della Sonnbichler.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Michael e Rosalie si baceranno

Rosalie, dunque, provocherà l’ira di Michael e deciderà di andare via dall’ospedale, demoralizzata e rattristata per la scenata del medico. Gli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore, però, segnalano che Niederbühl tornerà subito sui propri passi e andrà a cercare la Engel per chiederle scusa. In quel momento, Rosalie getterà tutte le sue difese e scoppierà a piangere dicendogli di essersi impegnata ad essere una persona migliore solo per lui, ma di aver capito che merita di essere amata come realmente è.

Per Michael quelle parole saranno come un’illuminazione e si renderà conto di amare la sua ex fidanzata proprio per come è davvero. A quel punto, tra Rosalie e Michael sarà inevitabile il bacio e i due finalmente decideranno di concedere un’occasione alla loro storia.