Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Michael e Robert diventano nemici

Tempesta d'amore, anticipazioni tedesche: Michael e Robert diventano nemici

S’infittiscono le puntate di Tempesta d’amore Germania con Cornelius smascherato e la scoperta di Erik

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore sono davvero intriganti e ricche di colpi di scena. Che cosa accadrà nelle puntate della longeva soap bavarese che andranno in onda nella seconda metà di luglio? Erik scoprirà che il marito di Selina è al Furstenhof e deciderà di incastrarlo di nuovo. Ariane non sarà d’accordo con lui e lo implorerà di lasciarlo stare. In realtà, qual è il vero scopo della dark lady? Infine, Robert e Michael da amici diventeranno rivali.

Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore: Cornelius smascherato

Maja vorrà sponsorizzare la sua produzione di cappellini e Hannes stringerà un accordo con André per dare vita al progetto della ragazza. La figlia adottiva di Selina non riuscirà a tenere il broncio al fidanzato per troppo tempo. Erik verrà a sapere che Lars è in realtà Cornelius e deciderà di denunciarlo alla polizia, ma Ariane, temendo di perdere per sempre l’amicizia di Selina, implorerà il signor Vogt di non farlo. Christoph, invece, farà di tutto per convincere Erik ad andare alla polizia per denunciare il marito di Selina.

Lo scopo dell’albergatore sarà quello di sbarazzarsi per sempre di Cornelius per riconquistare il cuore della signora von Thalheim.
Robert sorprenderà Benni mentre fruga tra le cose personali di Cornelia, ma il ragazzo gli dirà racconterà subito della sorpresa che vuole fare alla madre. E così, il cuoco del Furstenhof deciderà di collaborare con lui. Rosalie si troverà a combattere con i pettegolezzi sulla sua presunta farmacodipendenza e Michael, sentendosi responsabile, deciderà di agire.

Erik vuole incastrare di nuovo Lars

Cornelius sarà vicino a dimostrare la propria innocenza, ma Erik studierà un piano per incastrarlo di nuovo. Il giovane guardaboschi del Furstenhof scoprirà le reali intenzioni del compagno di Ariane e racconterà tutto a Maja. Nel frattempo, Cornelius farà un incontro che gli stravolgerà la vita. Nonostante qualche difficoltà, il padre di Valentina e il figlio di Cornelia riusciranno a realizzare la festa di compleanno a sorpresa per la signora Holle. Quest’ultima apparirà molto commossa e consegnerà un regalo speciale al figlio Benni.

Rosalie, intanto, deciderà di dimettersi e Michael sarà commosso dalla decisione della donna ma allo stesso tempo non vorrà che lei lo faccia solo per semplificargli il lavoro. Rosalie rassicurerà il dottore, dicendo di aver preso la decisione giusta. Più tardi, Michael e André prepareranno qualcosa di carino per Rosalie.

Spoiler Tempesta d’amore, trame puntate tedesche: tensione tra Robert e Michael

Secondo i portali tedeschi, nelle nuove puntate di Tempesta d’amore che andranno in onda nel mese di luglio, ci sarà una forte tensione tra Michael e Robert, che di solito vanno sempre d’amore e d’accordo. Le anticipazioni affermano che la competizione sportiva metterà i due amici uno contro l’altro. Di certo non mancheranno discussioni, ma presto sapremo se la loro rivalità rimarrà sul campo da gioco oppure si allargherà anche nella sfera privata.