Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Michael dice addio a Rosalie

Tempesta d'amore, anticipazioni tedesche: Michael dice addio a Rosalie

Il medico scoprirà una clamorosa bugia della Engel e non vorrà perdonarla.

Tra Rosalie Engel e Michael Niederbühl l’idillio andrà in frantumi nel corso delle prossime puntate di Tempesta d’amore, come rivelano le anticipazioni tedesche. I due si sono finalmente ritrovati dopo aver troncato la loro relazione molti anni prima, ad un passo dal matrimonio a causa del tradimento della donna con un altro uomo, un episodio che il medico non ha mai dimenticato e che lo ha spinto a tenere a distanza la vulcanica bionda dopo il suo ritorno inaspettato al Fürstenhof.

Al cuore, però, non si comanda e Michael, dopo aver cercato di reprimere i suoi sentimenti, alla fine ha ceduto e ha deciso di tornare con lei. La relazione del medico con Rosalie, però, comincerà ad entrare in crisi quando la donna deciderà di dedicarsi alla vita politica e, grazie all’aiuto di Ariane, decisa ad ostacolare Christoph, vincerà la competizione e diventerà governatrice del distretto. Questo incarico stresserà molto Rosalie che abuserà di sonniferi dopo averli rubati dalla borsa del compagno, contrario a prescriverglieli. Questo episodio rischierà di compromettere la professione di Michael e, a quel punto, la Engel lascerà il suo ruolo pubblico.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Christoph deciso a conquistare Rosalie

Rosalie, dunque, lascerà la politica per il bene di Michael, ma con il tempo, stando agli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore, la donna accumulerà un debito di denaro con Christoph e il medico lo scoprirà provocando una discussione tra loro. La Engel, arrabbiata, si recherà ad una degustazione con il Saalfeld in hotel e in quell’occasione i due si baceranno. Rosalie, però, si rifiuterà di iniziare una relazione con l’albergatore, ma quando il compagno scoprirà la verità si allontanerà da lei per poi concederle un’altra occasione.

I guai, però, non saranno finiti in quanto la Engel accompagnerà Christoph in un viaggio a Parigi e non dirà niente a Michael. La donna agirà in questo modo in quanto l’albergatore le prometterà che così salderà il suo debito. Nonostante tra i due non succederà nulla, però, quando il medico scoprirà l’ennesima bugia da parte della compagna, non ne vorrà più sapere di lei. Sarà davvero finita?