Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Max fa infuriare Shirin

Tempesta d'amore, anticipazioni tedesche: Max fa infuriare Shirin

Il personal trainer, proprio quando sarà sul punto di conquistare la Ceylan, commetterà un imperdonabile errore.

Max Richter, quando si tratta di conquistare una donna che gli piace, è disposto a tutto, ma, come rivelano le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, spesso è vittima dei suoi stessi errori e, proprio quando sarà sul punto di conquistare Shirin, il giovane commetterà un’imperdonabile imprudenza che manderà tutto all’aria. Da diverse settimane, il personal trainer ha perso la testa per la bella e riottosa Ceylan che non vuole assolutamente prendere in considerazione nemmeno l’idea di iniziare una relazione con il suo coinquilino.

Shirin pensa che Max sia un donnaiolo che passa da un flirt all’altro senza problemi e per questo motivo ha rifiutato le sue avances. Il ragazzo, però, non si è arreso e, con l’aiuto di Vanessa, cercherà di fare breccia nel cuore della Ceylan. Dal canto suo, la Sonnbichler è perdutamente innamorata di Max, ma lui la considera solo un’amica e addirittura le ha chiesto di aiutarlo a conquistare Shirin. La nipote di Alfons, nonostante questa situazione la faccia sentire umiliata e la faccia molto soffrire, ha deciso di dare una mano a Richter e i suoi consigli presto si riveleranno preziosi.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Shirin sentirà Max scommettere su di lei

Gli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore rivelano che, grazie alle dritte di Vanessa, Shirin comincerà a rivalutare Max e prenderà per la prima volta in considerazione la possibilità di stare con lui. Gli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore, però, raccontano che la Ceylan organizzerà una cena per il personal trainer, che sarà felicissimo dell’invito e non vedrà l’ora di trascorrere la serata con la ragazza.

Purtroppo, però, poco prima della cena, Shirin ascolterà per caso una conversazione in cui Max scommetterà che porterà a letto la Ceylan quella sera stessa e ci rimarrà molto male. A quel punto, però, la giovane deciderà di vendicarsi e, non solo si presenterà in pigiama all’appuntamento, ma servirà anche una pietanza super piccante a Max facendolo stare male.

Il giorno successivo, il persona trainer inviterà Shirin a cena e lei lo obbligherà a portarla al ristorante del Fürstenhof, dove ordinerà il piatto più costoso del menu. Come reagirà il personal trainer? Capirà di aver commesso un clamoroso passo falso?