Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Maja perdonerà Shirin?

La Ceylan continuerà a fare di tutto per ottenere il perdono della Von Thalheim che, ad un certo punto, prenderà una decisione sulla loro amicizia.

Tra Maja e Shirin, grandi protagoniste di Tempesta d’amore, arriverà finalmente la resa dei conti, come svelano le anticipazioni tedesche della soap opera di Rete 4. Le due ragazze, amiche fin da piccole, si sono allontanate il giorno delle nozze della Von Thalheim che ha scoperto la Ceylan a letto con il suo fidanzato, Frederik , e ha deciso di chiudere il loro rapporto.

In seguito, Maja è approdata al Fürstenhof dove ha chiesto conforto alla madre Selina e ha ricominciato una nuova vita insieme a lei trovando lavoro e innamorandosi del guardaboschi Florian. D’improvviso, però, in hotel ha fatto il suo ingresso anche Shirin, determinata ad ottenere il perdono dell’amica. L’accoglienza di Maja non è stata delle migliori dal momento che le ha addirittura gettato un secchio d’acqua addosso ribadendole di non voler avere niente più a che fare con lei.

La giovane, però, non si è arresa e ha trovato anche lei lavoro al Fürstenhof proprio per rimanere accanto alla Von Thalheim e convincerla a concederle un’altra possibilità. Giorno dopo giorno, la sua costanza è stata premiata e piano piano si è riavvicinata a Maja soprattutto dopo aver scoperto tutta la verità sul ricatto di Erik e l’arrivo di Cornelius nei panni di Lars. Shirin non solo ha custodito con lealtà il segreto dei Von Thalheim, ma ha anche concretamente dato una mano all’amica e a suo padre per coprire la presenza dell’uomo al Fürstenhof.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Shirin aiuterà Florian a trovare le prove contro Erik

Shirin, dunque, aiuterà Maja e Cornelius e, come raccontano gli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore, nel corso delle prossime puntate, si rivelerà addirittura determinante per il destino della relazione dell’amica con Florian. Quest’ultimo, infatti, verrà finalmente messo al corrente della vera identità di Lars e del ricatto che Maja ha subito da Erik. Il giovane ne sarà sconvolto e vorrà indagare per trovare prove contro il fratello per scoprire se i Von Thalheim gli hanno detto tutta la verità.

A questo punto, entrerà in gioco Shirin che, rischiando il suo impiego in hotel, aiuterà Florian a cercare in camera di Erik le prove che cerca. Il guardaboschi troverà la cartolina con cui il fratello ha ricattato Maja e finalmente le crederà. La figlia di Selina non potrà non essere riconoscente verso Shirin e questo finalmente le porterà a riconciliarsi definitivamente.