Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Leentje lascia il Fürstenhof

La donna avrà nostalgia dell’Olanda e deciderà di partire, ma chiederà a Konopka di partire con lei.

Leentje van Straaten dirà presto addio al Fürstenhof e al suo amato André, come segnalano le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore. La donna si è adattata a vivere a Bichlheim dopo che il compagno ha ritrovato la propria famiglia e ha recuperato la memoria. Tuttavia, sono iniziati presto i primi problemi e le incomprensioni dal momento che Leentje si è ritrovata di fronte un uomo diverso da quello di cui si era innamorata mesi prima e che aveva salvato dopo la caduta nel lago.

André, infatti, ha iniziato a mostrare un atteggiamento impositivo e autoritario con la compagna soprattutto nell’ambito degli allenamenti per l’ambita «Frusta d’oro», la competizione di cucina che vedrà Leentje concorrere contro Robert e Hildegard. In questa occasione, Konopka non ha fatto altro che criticare i piatti cucinati dalla donna e mettere in discussione la sua bravura, un atteggiamento culminato con la partenza a sorpresa dello chef per l’Italia.

Dopo il suo ritorno, i due si sono riconciliati, ma la coppia dovrà affrontare nuovi problemi dal momento che Leentje scoprirà che André è intenzionato a corrompere un membro della giuria della «Frusta d’oro» per farla vincere, un gesto che la indispettirà e che riuscirà a fermare permettendo alla vincitrice, Hildegard, di essere proclamata.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: André litigherà con Werner

Dopo l’episodio della gara di cucina, André e Leentje avranno altre incomprensioni e la donna comunicherà al compagno di voler tornare in Olanda. Gli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore svelano che, pur di non perdere la sua amata, Konopka deciderà di partire con lei, ma questa decisione farà infuriare Werner.

In seguito, dopo la discussione con il fratello, André affretterà la partenza per l’Olanda, ma durante la festa di addio organizzata da amici e colleghi del Fürstenhof, capirà di voler rimanere a Bichlheim e lo dirà a Leentje. Quest’ultima, pur essendo innamorata dello chef, non cambierà idea e lascerà per sempre l’hotel e Konopka.