Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Florian morirà?

Il guardaboschi scoprirà di essere affetto da una malattia gravissima per la quale non esiste cura.

La storia d’amore di Florian e Maja che sta animando le trame di Tempesta d’amore in queste settimane, sarà destinata a sviluppi del tutto inattesi che terranno con il fiato sospeso il pubblico di Rete 4. I due giovani, infatti, come segnalano le anticipazioni tedesche, incorreranno in tantissimi ostacoli che li porteranno addirittura a lasciarsi iniziando entrambi delle nuove relazioni. Tuttavia, il loro legame sarà sempre molto forte, alla stregua di quanto accaduto anche a Franzi e Tim che, dopo mille peripezie, alla fine hanno coronato il loro sogno d’amore convolando a nozze.

Il destino di Maja e Florian, però, sembrerà ad un certo punto davvero terribile e il guardaboschi scoprirà di essere gravemente malato. Tutto inizierà quando la Von Thalheim sarà coinvolta in un terremoto e rimarrà bloccata in una grotta con il suo nuovo fidanzato. Vogt non potrà rimanere indifferente di fronte al pericolo che corre la ragazza e deciderà di precipitarsi a liberarla. Questo eroico gesto, però, avrà delle conseguenze gravissime in quanto Florian, dopo qualche giorno, comincerà a sentirsi male. Il ragazzo avrà dolore dapprima ad un braccio e poi ad altre parti del corpo e sarà vittima di episodi di paralisi temporanee e cecità.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Florian scoprirà di essere gravemente malato

Florian, come spiegano gli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore, approfondirà la natura dei suoi sintomi e scoprirà di essere gravemente malato. Il ragazzo, infatti, quando si è precipitato nella grotta per salvare Maja, ha riportato una ferita che gli ha provocato una gravissima infezione batterica per cui non ci sono cure a disposizione. Florian, dunque, sarà condannato e gli resteranno addirittura poche settimane di vita.

Quando Maja verrà a sapere la notizia sarà davvero disperata, ma non si arrenderà e deciderà di trovare con ogni mezzo la cura per l’uomo che non ha mai smesso di amare: la troverà? Non resta che aspettare le prossime puntate di Tempesta d’amore per scoprirlo.