Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Florian investe Erik

Il guardaboschi provocherà l’incidente del fratello e si sentirà molto in colpa.

Colpo di scena a Tempesta d’amore, come preannunciano le anticipazioni tedesche della soap opera di Rete 4. Nel corso delle prossime puntate, infatti, i fratelli Vogt saranno tra i grandi protagonisti della scena a causa di un terribile incidente che rischierà di uccidere Erik. Tutto partirà quando Cornelius, con l’identità di Lars, farà credere al suo nemico e alla sua complice Ariane di sapere dove si nasconde Von Thalheim.

L’uomo deciderà di denunciarlo alla polizia, ma la Kalenberg gli consiglierà di verificare prima se quella informazione sia attendibile e, così, Erik si metterà in cammino verso il presunto nascondiglio di Cornelius, ignaro di essere inseguito di nascosto. Poco dopo, però, Vogt capirà di essere in pericolo e scapperà via ritrovandosi di colpo in strada. A questo punto, sopraggiungerà improvvisamente Florian in auto che non riuscirà a frenare in tempo e investirà il fratello.

Tempesta d’amore, trame tedesche: Florian prenderà una decisione inaspettata

Florian, resosi conto di aver investito in pieno Erik con la sua auto, sarà sotto shock e allerterà subito i soccorsi. Le trame tedesche di Tempesta d’amore suggeriscono che le condizioni di Erik appariranno subito molto gravi e il guardaboschi sarà divorato dai sensi di colpa per aver provocato, seppur involontariamente, l’incidente del fratello.

In seguito, però, Florian verrà a sapere del coinvolgimento di Cornelius nell’incidente di Erik e la stessa Maja gli rivelerà che era a conoscenza delle intenzioni del padre. Questa scoperta, unita alle parole della sua fidanzata, gli faranno capire che è arrivato il momento di prendere una decisione drastica per il bene di tutti.

Che cosa sceglierà di fare il giovane Vogt? Troncherà la sua storia d’amore con la Von Thalheim per porre fine alla guerra tra le loro famiglie? Per scoprirlo, occhio alle prossime avvincenti ed emozionanti puntate di Tempesta d’amore, su Rete 4 dal lunedì alla domenica alle ore 19,55.