Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Florian fa una scoperta sconvolgente

Tempesta d'amore, anticipazioni tedesche: Florian fa una scoperta sconvolgente

Il guardaboschi vedrà Maja in atteggiamento affettuoso con un altro uomo e rimarrà scioccato.

La nuova coppia di Tempesta d’amore composta da Maja e Florian, riserverà al pubblico di Rete 4 ancora clamorosi colpi di scena. Le anticipazioni tedesche, infatti, segnalano che nel corso dei prossimi episodi, il guardaboschi farà una scoperta che lo destabilizzerà e che finirà per allontanarlo in maniera definitiva dalla giovane Von Thalheim. I due ragazzi, pur amandosi ancora moltissimo, sono arrivati alla rottura dopo che Erik ha iniziato a ricattare la figlia di Selina avendo scoperto che stava coprendo la messinscena di suo padre Cornelius.

Quest’ultimo, dopo essere rimasto coinvolto in una truffa finanziaria, ha fatto credere a tutti di essere morto per evitare di essere arrestato e ha chiesto a Maja di coprire il suo segreto anche con la madre. Erik ha però scoperto la verità e ha spinto la ragazza a manipolare Florian per convincerlo a dare il permesso di costruire la strada d’accesso al nuovo complesso termale lungo il suo terreno nel bosco minacciandola di denunciare Cornelius. Tutto questo ha spinto Maja a mentire al fidanzato lasciandogli addirittura credere che si sia fatta corrompere da Christoph per denaro pur di convincerlo a firmare l’accordo con i Saalfeld per la nuova struttura alberghiera.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Florian sorprenderà Maja con Cornelius

Maja e Florian, dunque, si sono irrimediabilmente allontanati, ma, stando agli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore, presto accadrà qualcosa di ancora più inaspettato che comprometterà definitivamente l’opinione che il guardaboschi ha della Von Thalheim. Il giovane, infatti, dopo aver capito di non voler fare un passo indietro con lei, le proporrà di rimanere amici e Maja dovrà accettare questa decisione.

In seguito, però, la giovane avrà un chiarimento con suo padre dopo un litigio al termine del quale i due si abbracceranno; proprio in quel momento sopraggiungerà Florian che vedrà tutta la scena e si convincerà che stiano insieme. Poco dopo, il ragazzo chiederà un chiarimento a Maja che sarà finalmente decisa a dirgli la verità finché non vedrà Erik nei paraggi e, a quel punto, confesserà a Florian di avere una relazione con Lars, alias Cornelius... Come reagirà il guardaboschi?