Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Florian aggredisce Erik

Il guardaboschi scoprirà la verità sul ricatto di Erik a Maja e affronterà il fratello.

A Tempesta d’amore sta per arrivare l’ora della verità e le conseguenze saranno devastanti soprattutto per quanto concerne il rapporto tra Erik e Florian. Le anticipazioni tedesche della soap opera di Rete 4, infatti, segnalano che il guardaboschi scoprirà che il fratello ha terrorizzato Maja Von Thalheim con il suo ricatto e andrà su tutte le furie.

La giovane figlia di Selina, infatti, di recente è stata avvicinata da Erik che le ha detto di essere al corrente del fatto che Cornelius, suo padre, fosse vivo e stesse in contatto con lei. L’uomo, approfittando di questa preziosa informazione, ha obbligato Maja a manipolare Florian affinché concedesse il permesso di usare il suo terreno nel bosco come strada di accesso per il nuovo hotel wellness.

La fotografa, messa alle strette, ha eseguito gli ordini di Erik e, se da un lato il ragazzo ha finalmente firmato l’accordo con i Saalfeld, dall’altro ha scoperto che Maja gli ha mentito e l’ha manipolato e l’ha lasciata. In seguito, Florian, ignaro che Lars sia Cornelius, il padre della Von Thalheim, li ha visti insieme mentre si abbracciavano e ha pensato che fossero amanti, cosa che Maja, per non tradire il segreto del genitore, ha ammesso.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Florian troverà le prove contro Erik

Dopo aver scoperto che Maja e Lars hanno una relazione, Florian sarà sempre più risentito nei confronti della ragazza, ma allo stesso tempo capirà di amarla ancora. Gli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore suggeriscono che il guardaboschi si troverà di nuovo al cospetto della Von Thalheim e finirà per dichiararle il suo amore. A quel punto, anche Maja non potrà più reprimere i suoi sentimenti e gli racconterà tutta la verità.

Florian ne sarà sconvolto, ma indagherà per scoprire se Erik abbia davvero ricattato la giovane e, grazie alla complicità di Shirin, troverà le prove contro il fratello. A quel punto, il ragazzo si recherà da Erik e lo aggredirà, profondamente deluso e amareggiato. Come si giustificherà Vogt?