Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Erik trama contro Ariane

Tempesta d'amore, anticipazioni tedesche: Erik trama contro Ariane

Vogt non accetterà di essere abbandonato da Ariane per Robert e mediterà vendetta.

Nel corso dei prossimi episodi di Tempesta d’amore, il pubblico assisterà a delle svolte del tutto inattese che riguarderanno soprattutto i personaggi di Erik e Ariane. Le anticipazioni tedesche della soap opera di Rete 4, infatti, rivelano che la Kalenberg, durante uno dei suoi tanti intrighi per scalzare i Saalfeld dal Fürstenhof, finirà per rimanere letteralmente folgorata da Robert. Questo «imprevisto» manderà in tilt la dark lady che in un primo momento farà di tutto per reprimere ed ignorare i sentimenti che prova per lo chef.

In seguito, però, Ariane deciderà di combattere per conquistare l’uomo e i mezzi che userà saranno, come sempre, discutibili. Innanzitutto, la Kalenberg falsificherà il test del Dna di Cornelia che risulterà, così, figlia di Werner. Questa notizia sconvolgerà i due innamorati che dovranno dirsi addio, ma Ariane continuerà a tramare contro la Holle arrivando a simulare dei falsi tentativi di suicidio da parte della donna che verrà ricoverata in una clinica psichiatrica.

Tuttavia, mentre la Kalenberg potrà avvicinarsi a Robert senza più ostacoli, Rosalie non crederà affatto che Cornelia abbia tentato di togliersi la vita e la aiuterà ad uscire dalla clinica. Il ritorno della governante al Fürstenhof, però, non servirà a cambiare la situazione dal momento che Robert, distrutto al pensiero che la donna sia la sua sorellastra, quando la rivedrà starà così male da finire tra le braccia di Ariane.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Erik deciderà di separare Ariane e Robert

Robert e Ariane, dopo aver passato una notte di passione, decideranno di ufficializzare la loro relazione spezzando il cuore non solo a Cornelia, ma anche ad Erik. Gli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore rivelano che Vogt sarà contrariato e amareggiato per essere stato abbandonato dalla Kalenberg per stare con lo chef.

Accecato dalla rabbia e dal desiderio di vendetta, Erik stringerà un’alleanza con Werner, anch’egli contrario a questa assurda storia d’amore, e insieme proveranno a separare Ariane e Robert. Ci riusciranno?