Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Cornelia attratta da Christoph?

Tempesta d'amore, anticipazioni tedesche: Cornelia attratta da Christoph?

La Holle si ritroverà pericolosamente vicina a Christoph.

A Tempesta d’amore il peggiore degli incubi di Robert Saalfeld potrebbe diventare realtà, ossia vedersi rubare di nuovo la donna da Christoph Saalfeld, come è già successo con Eva, la moglie dello chef. Le anticipazioni tedesche della soap opera di Rete 4, infatti, rivelano che, nel corso delle prossime puntate, Cornelia, l’attuale fidanzata di Robert, si ritroverà molto vicina all’albergatore al punto da scatenare l’ira e la preoccupazione di Werner.

Tutto partirà con l’evento benefico che Rosalie Engel, nelle vesti di nuova governatrice, ha deciso di organizzare al Fürstenhof. Cornelia si è proposta di aiutarla e si è ritrovata ad avere a che fare con Christoph il quale ha donato dei quadri della sua collezione privata da offrire per l’asta di beneficenza.

La Holle, però, ha macchiato con del caffè una delle tele e, dopo aver provato a riprodurla con scarsi risultati, ha deciso di confessare tutto a Christoph che, contrariamente a quanto si aspettasse la governante, ha reagito con serenità e pacatezza spiegando alla donna che, in realtà, per un errore del corriere, il quadro danneggiato è quello di suo figlio, dunque non ha alcun valore. L’albergatore ha anche strappato un sorriso a Cornelia che comincerà a guardarlo con altri occhi.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Werner metterà in guardia Cornelia

Cornelia e Christoph, dopo l’episodio del quadro, scopriranno anche di avere in comune la passione per il pianoforte. Gli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore raccontano che Cornelia e Christoph decideranno di esibirsi in un duetto proprio nel corso dell’evento benefico promosso da Rosalie e, per questo motivo, passeranno molto tempo insieme.

Questa novità non piacerà a Werner che avrà paura di ferire Robert dopo quanto accaduto tra Eva e Christoph. L’anziano imprenditore parlerà apertamente con Cornelia mettendola in guardia dal Saalfeld. Dal canto suo, Robert dichiarerà di non essere affatto geloso in quanto ha piena fiducia nella sua donna, ma ben presto dovrà ricredersi...