Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph licenzia Cornelius

Tempesta d'amore, anticipazioni tedesche: Christoph licenzia Cornelius

Selina spiegherà al compagno che Lars si è innamorato di lei e la sta importunando e lui lo licenzierà.

A Tempesta d’amore sarà tempo di grandi gelosie e rivalità, come rivelano le anticipazioni tedesche. All’orizzonte, infatti, si profila un nuovo triangolo amoroso destinato ad appassionare il pubblico e che vedrà come protagonisti Selina, Christoph e Cornelius. La Von Thalheim, infatti, scoprirà che Lars è suo marito e che l’uomo non è morto, ma ha fatto credere a tutti di esserlo e si è sottoposto ad un intervento di chirurgia plastica per non essere riconosciuto e poter indagare sulla truffa finanziaria di cui è stato accusato ingiustamente.

Questa sconvolgente scoperta, però, non servirà a riportare Selina tra le braccia di Cornelius, anzi, la donna sarà molto arrabbiata e delusa sia dall’atteggiamento del consorte sia da quello di Maja che, pur sapendo la verità, gliel’ha nascosta lasciandole credere per anni che Cornelius fosse morto. Selina faticherà anche agli occhi di Christoph a nascondere il suo turbamento ora che sa che il marito è vivo e si trova a pochi passi da lei. Dal canto suo, l’uomo non si darà per vinto e proverà a più riprese a farsi perdonare dalla Von Thalheim facendo leva sul loro antico amore, ma lei non vorrà più saperne di lui.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Selina accetterà la proposta di matrimonio di Christoph

Cornelius sarà più che mai deciso a riconquistare Selina, ma lei lo allontanerà spiegandogli di non voler tornare con lui. Tuttavia, le cose si complicheranno quando, come suggeriscono gli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore, Christoph sorprenderà la compagna in atteggiamenti sospetti con il barista. A quel punto, Selina spiegherà all’albergatore che Lars Sternberg ha perso la testa per lei e le sta rivolgendo delle avance insistenti, una notizia che farà infuriare il Saalfeld che licenzierà immediatamente il barista, continuando ad ignorare si tratti di Cornelius.

In seguito, per togliere ogni speranza al suo ex marito di riconciliarsi con lei, Selina accetterà la proposta di matrimonio di Christoph davanti a lui. Servirà questo gesto a convincere Cornelius a rassegnarsi?