Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Ariane vuole uccidere Florian

Tempesta d'amore, anticipazioni tedesche: Ariane vuole uccidere Florian

La Kalenberg ricatterà Maja minacciando di far assassinare il guardaboschi se lei non le cederà le prove contro Erik.

A Tempesta d’amore stanno per arrivare episodi davvero al cardiopalma durante i quali finalmente gli intrighi di Erik saranno sul punto di essere smascherati, come segnalano le anticipazioni tedesche. Tutto avrà inizio quando Ariane si renderà conto che nel computer di Vogt è stato installato un programma per spiare i suoi movimenti e inizierà a sospettare di Lars, anche se non scoprirà la sua vera identità. Erik e la Kalenberg decideranno, a questo punto, di depistare il barman, ma lui si dimostrerà molto più scaltro e abile di loro.

Ariane e Erik, infatti, si renderanno conto che Cornelius li ha presi in giro e si è impossessato dei documenti che inchiodano Vogt alle proprie responsabilità. L’uomo sarà disperato al pensiero di essere arrestato e arriverà addirittura ad aggredire alle spalle il padre di Maja proprio quando lui sarà diretto alla polizia.

Tempesta d’amore, trame tedesche: Erik aggredirà Cornelius

Erik, dunque, assalirà Cornelius alle spalle ferendolo, ma, come rivelano le trame tedesche di Tempesta d’amore, l’uomo verrà trovato e soccorso da Max che cercherà aiuto. Poco dopo, Maja verrà avvisata del ferimento di suo padre e si precipiterà da lui in ospedale dove gli prometterà di portare di persona le prove che ha raccolto contro Erik alla polizia.

In seguito, però, mentre la ragazza sarà diretta al commissariato, verrà bloccata da Ariane che la metterà di fronte ad una scelta: o le consegnerà le prove contro Vogt, oppure lei farà uccidere Florian. A questo punto, seppur a malincuore, Maja darà alla Kalenberg la chiavetta USB con i documenti che avrebbero dimostrato l’innocenza di Cornelius. Dal canto suo, Erik tirerà finalmente un sospiro di sollievo e si godrà la vittoria, mentre Von Thalheim sarà in preda alla disperazione.

Più tardi, Maja racconterà tutto quello che è successo a Florian che all’inizio faticherà a credere alle parole della fidanzata, ma poi capirà che è tutto vero e chiuderà definitivamente i suoi rapporti con lui.