Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Ariane rovinerà Michael?

Tempesta d'amore, anticipazioni tedesche: Ariane rovinerà Michael?

La perfida dark lady, per ricattare Rosalie, deciderà di accanirsi su Michael.

Nel corso delle prossime puntate di Tempesta d’amore, terrà banco la storyline incentrata sulla candidatura alle elezioni politiche della vulcanica e determinata Rosalie Engel, come rivelano le anticipazioni tedesche. La donna, dopo un acceso diverbio con Christoph, candidato al ruolo di governatore del distretto, ha capito di voler concorrere per lo stesso incarico e ha deciso di candidarsi incassando l’aiuto di Ariane.

Quest’ultima, però, ha chiarito subito alla Engel che l’avrebbe sostenuta nella campagna elettorale solo se, in caso di vittoria, lei le avrebbe assicurato favori e privilegi. A quel punto, Rosalie ha accettato l’accordo e si è lanciata alla conquista dei primi voti. In seguito, Ariane verrà a sapere che Christoph vuole affidare ad una ditta ungherese coinvolta in uno scandalo relativo allo sfruttamento dei propri dipendenti, la costruzione del nuovo hotel wellness e farà in modo che Selina venga a saperlo. La Von Thalheim chiederà spiegazioni al compagno che le dirà di voler anteporre gli interessi e gli affari alle questioni etiche e la pregherà di non divulgare la notizia.

La Kalenberg, però, renderà pubblica questa compromettente informazione e farà ricadere la colpa sulla stessa Selina che non potrà difendersi delle accuse del Saalfeld in quanto lui le mostrerà il suo cellulare da cui è partita la telefonata ad un giornalista. La donna non riuscirà a dimostrare al fidanzato la propria estraneità a quella chiamata, mentre Ariane imporrà a Rosalie di dire che è stata lei ad effettuare quella chiamata dal telefono della Von Thalheim e quando lei si rifiuterà escogiterà l’ennesimo intrigo.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Ariane si procurerà uno shock anafilattico

Ariane, stando agli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore, deciderà di accanirsi su Michael per convincere Rosalie a confessare di aver inviato la notizia scottante su Christoph alla stampa. La Kalenberg deciderà di simulare che il medico le abbia prescritto alcune medicine nocive e pericolose per la sua salute in modo tale da infangare la sua reputazione. Ariane, dunque, si farà prescrivere i farmaci da Michael e si provocherà addirittura uno shock anafilattico che la colpirà in ascensore. Riuscirà la terribile dark lady a salvarsi?