Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Ariane perde la testa per Robert

Tempesta d'amore, anticipazioni tedesche: Ariane perde la testa per Robert

La Kalenberg ordirà l’ennesimo intrigo ai danni dei Saalfeld, ma si ritroverà innamorata di Robert.

A Tempesta d’amore prossimamente si assisterà a dei rivolgimenti davvero sensazionali, come testimoniano le anticipazioni tedesche. Al centro dei riflettori continuerà ad esserci la terribile Ariane Kalenberg che sarà sempre più decisa a diventare la padrona incontrastata del Fürstenhof scacciando via i Saalfled e compiendo finalmente la sua vendetta personale contro Christoph, ma ad un certo punto la dark lady si ritroverà innamorata pazza di Robert.

Tutto comincerà quando la Kalenberg deciderà di puntare sullo chef per tessere la sua ennesima macchinazione e mirerà a distruggere il suo rapporto con Cornelia che, nel tempo, diventerà sempre più solido e stabile. Ariane convocherà in hotel Patrick Krieger, ex fiamma della Holle con l’obiettivo di infastidire Robert, ma poi l’astuta Ariane cambierà strategia e comincerà ad avvicinarsi pericolosamente al figlio di Werner per ingelosire Cornelia.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Robert chiederà ad Ariane di allontanarsi da lui

Gli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore raccontano che Ariane pianificherà un finto rapimento ai danni suoi e di Robert, ma questa esperienza finirà per avere esiti inattesi in quanto il pericolo e il rischio avvicineranno i due in modo inaspettato. In particolare, la Kalenberg si renderà conto di iniziare a provare dei sentimenti reali per il Saalfeld ed entrerà in crisi provando a mettere da parte questo turbamento gettandosi tra le braccia di Erik.

Dal canto suo, Cornelia sarà terribilmente gelosa della vicinanza del compagno con Ariane e lo solleciterà ad allontanarsi da lei. Sollecitato dalla Holle, il figlio di Werner deciderà di assecondare la sua richiesta e chiederà apertamente alla Kalenberg di stare a distanza per non creare problemi a Cornelia e destabilizzare il loro rapporto. La dark lady, a questo punto, dovrà fare un passo indietro, ma proseguirà con il suo piano per spodestare i Saalfeld. Per quanto concerne i sentimenti di Ariane per Robert, occorrerà seguire i prossimi episodi di Tempesta d’amore per capire se evolveranno qualcosa di importante...