Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Ariane lascerà morire Selina?

Il piano di Ariane di avvelenare Selina andrà a buon fine e la donna si ritroverà in fin di vita.

La vita di Selina Von Thalheim sarà letteralmente nelle mani di Ariane Kalenberg nel corso delle prossime puntate di Tempesta d’amore. La terribile dark lady del Fürstenhof, infatti, dopo aver saputo che la sua amica si è ufficialmente fidanzata con Christoph, il suo più grande nemico, ha deciso di farla pagare ad entrambi e ha pianificato l’ennesima diabolica strategia. La Kalenberg ha inserito un potente veleno all’interno della cipria che usa abitualmente Selina con l’obiettivo di ridurla in fin di vita e costringere l’albergatore a cederle le quote dell’hotel in suo possesso in cambio dell’antidoto per salvare la sua amata.

Ancora una volta, Ariane ha potuto contare sulla complicità di Erik, anche se l’uomo ha ribadito più volte di non essere un assassino e non voler mai commettere omicidi. Dunque, Selina, come rivelano le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, inizierà a stare male manifestando i sintomi provocati dall’avvelenamento e Maja e Christoph cominceranno a preoccuparsi seriamente per la sua salute spingendola a farsi visitare da Michael. Quest’ultimo sottoporrà la donna ad una serie di esami clinici e alla fine non riscontrerà nulla di particolare, ma si limiterà a consigliare alla Von Thalheim di svolgere una vita sana soprattutto a contatto con la natura...

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Selina in fin di vita

Selina, dunque, seguirà il consiglio di Michael e deciderà di fare una cavalcata lungo il lago per ritemprarsi e rigenerarsi, ma proprio quella passeggiata le costerà cara. Gli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore svelano, infatti, che la donna avrà l’ennesimo malore a causa della cipria avvelenata e nessuno potrà prestarle soccorso. Maja e Christoph si preoccuperanno non vendendola rientrare e quando a tornare indietro sarà solo il cavallo andranno in panico.

A quel punto, anche Erik e Ariane capiranno che è accaduto il peggio e andranno a cercare Selina. I due complici troveranno la donna in fin di vita e, mentre Erik solleciterà la dark lady a salvare la sua amica utilizzando l’antidoto, lei non ne vorrà sapere, ormai decisa a portare avanti il suo terribile piano: come evolverà questa intricata storyline?