Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: André e Leentje si lasceranno?

Tempesta d'amore, anticipazioni tedesche: André e Leentje si lasceranno?

Lo chef, dopo diversi contrasti con la compagna, prenderà una decisione clamorosa.

Per André e Leentje, nel corso delle prossime puntate di Tempesta d’amore, si aprirà una crisi gravissima che, come raccontano le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, spingerà addirittura il cuoco a fare le valigie e a partire alla volta dell’Italia.

Questa frattura nella coppia, che finora è sembrata unita ed affiatata, comincerà a farsi sempre più evidente quando la donna dovrà esercitarsi per il concorso culinario «La frusta d’oro».

A questo punto, Konopka si dimostrerà intransigente e impositivo con la compagna e vorrà dettare legge sulle sue scelte e sulle sue ricette, un atteggiamento che non piacerà affatto a Leentje.

L’idea di partecipare al concorso di cucina ha entusiasmato André, ma ha provocato uno scontro in famiglia dal momento che Werner era convinto che il fratello partecipasse per rappresentare il Fürstenhof.

A questo punto, l’albergatore ha coinvolto Robert che inizialmente non era intenzionato a partecipare, ma poi ha cambiato idea. Zio e nipote, in seguito, hanno chiesto a Hildegard di entrare in squadra con loro, ma con uno stratagemma di Alfons, alla fine anche la donna ha deciso di iscriversi aumentando quindi la competitività e la concorrenza.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: André lascerà il Fürstenhof

André, dopo aver appreso che alla «Frusta d’oro» parteciperanno anche Robert e Hildegard, inizierà a pretendere sempre di più da Leentje e boccerà molte delle sue ricette.

Gli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore segnalano che questo modo di fare di Konopka provocherà molte incomprensioni e litigi tra i due al punto che André, ad un certo punto, deciderà di compiere un gesto drastico e comunicherà a Michael di voler partire con lui alla volta dell’Italia dove il medico dovrà presenziare ad un convegno.

Lo chef partirà improvvisamente senza nemmeno salutare Leentje che rimarrà profondamente colpita e delusa dalla scelta del compagno e si sfogherà con Werner. Che sia definitivamente naufragato il loro amore?