Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 6 novembre: Dirk rimarrà paralizzato

Nell’episodio di Tempesta d’amore in onda oggi 6 novembre, rivelano che Dirk scoprirà che non potrà tornare a camminare.

Brutte notizie in arrivo per Dirk Baumgartner a Tempesta d’amore. Le anticipazioni relative alla puntata di oggi 6 novembre, rivelano che l’uomo si recherà dal medico per una visita di controllo e scoprirà che rimarrà paralizzato per il resto dei suoi giorni.

Come se non bastasse perderà anche l’amore di sua moglie Linda, la quale non vorrà saperne più nulla di lui dopo aver scoperto cosa è successo tra il consorte e Steffen. Nel frattempo, Werner si sentirà sollevato dal fatto che Eva abbia deciso di accettare la richiesta di Robert, il quale proverà a passare del tempo con lei, ma le cose non andranno come sperato.

Poco dopo, Steffen bacerà Franzi, ma quest’ultima lo respingerà dicendogli che sono solo colleghi. Infine, Ariane riceverà una risposta inaspettata da parte di Christoph.

Tempesta d’amore, trama oggi 6 novembre: Franzi respinge Steffen dopo il bacio di quest’ultimo

Werner sarà molto sollevato per il fatto che Eva abbia accettato la richiesta di Robert, ovvero di non rivelare mai a Christoph che Emilio è suo figlio. Poco dopo, Robert organizzerà una cena romantica per passare del tempo con sua moglie, ma la serata non andrà come avrebbe voluto.

Nel frattempo, Steffen dopo essere entrato in affari con Franzi aprendo l’attività di sidro, le farà un piccolo dono. Il giovane, poi, non riuscirà più a mettere a tacere i sentimenti che prova per la la ragazza e la bacerà.

Franzi, però, lo respingerà con garbo e gli farà presente che loro due sono soltanto colleghi di lavoro. Come la prenderà il Baumgartner? Accetterà di essere stato respinto dalla donna che ama?

Tempesta d’amore, spoiler oggi 6 novembre: Dirk scopre che rimarrà paralizzato per sempre

Dirk dovrà andare all’appuntamento con il dottor Michael Niederbühl e chiederà a sua moglie Linda di accompagnarlo. La donna non accetterà e gli ribadirà che non vuole avere più nulla a che fare con lui soprattutto dopo aver scoperto ciò che è realmente successo tra lui e Steffen.

Il Baumgartner, a quel punto, andrà da solo dal dottore e riceverà una diagnosi a dir poco devastante. Il medico, infatti, gli dirà che non potrà mai più tornare a camminare. Intanto, Christoph, dopo aver passato una notte di passione con Ariane, cercherà di convincerla a rimanere a Berlino, ma i suoi tentativi saranno del tutto vani.

La Kalenberg, infatti, sarà decisa ad andare via, ma esprimerà il desiderio di rimanere in qualche modo in contatto con l’albergatore, il quale però, la gelerà con una risposta fredda ed inaspettata. Che cosa le dirà l’uomo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Tempesta d’amore per scoprirlo.