Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 30 ottobre: la terribile scoperta di Ariane

Nell’episodio Tempesta d’amore in onda oggi 30 ottobre, Ariana farà una scoperta terribile quando cercherà di esaudire l’ultimo desiderio del marito.

Terribile scoperta in arrivo per Ariane Kalenberg a Tempesta d’amore. Le anticipazioni relative alla puntata di oggi 30 ottobre 2020, rivelano che la donna si recherà al lago per esaudire l’ultimo desiderio del suo defunto marito, ovvero spargere le sue ceneri, ma nel momento in cui aprirà lo zaino per prendere l’urna, non la troverà.

Franzi grazie all’aiuto di Tim riuscirà finalmente a convincere Steffen ad entrare in società con lei ed avvierà così l’attività dedita alla produzione di sidro.

Nel frattempo, Bela si giocherà tutti i soldi e si ritroverà sommerso dai debiti e non saprà come dirlo a Lucy. Intanto, Natascha comunicherà a Michael che non prova più nulla per lui e che il loro matrimonio è finito.

Tempesta d’amore, trama oggi 30 ottobre: Franzi avvia l’attività di produzione di sidro

Franzi dopo i tanti sforzi fatti per convincere Steffen ad entrare in società con lei, otterrà finalmente il risultato sperato anche grazie a Tim che metterà una buona parola con il Baumgartner. Q

uest’ultimo, accetterà di lavorare con lei e così insieme avvieranno l’attività dedita alla produzione di sidro. Nel frattempo, Bela che era riuscito a procurarsi i soldi per comprare il piccolo pony facendoseli prestare da Steffen, deciderà di giocarli al Casino per raddoppiarli.

Il giovane riuscirà nel suo intento, ma si farà ingolosire e li punterà nuovamente finendo per perderli tutti e ritrovarsi pieno di debiti. Cosa farà Lucy quando scoprirà quello che ha fatto il suo fidanzato?

Tempesta d’amore, spoiler oggi 30 ottobre: Ariane farà una terribile scoperta

Michael ha cercato in tutti i modi di recuperare il suo rapporto con Natascha, ha provato a farle ricordare tutti i momenti belli vissuti insieme, a parlarle e persino a cercando l’aiuto degli amici, ma è stato tutto inutile.

Come si evince dagli spoiler Tempesta d’amore inerenti l’episodio in onda questa sera, la donna, non si farà scrupoli a dirgli che non lo ama più e che tra loro è tutto finito e che lei vuole conoscere altre persone.

Il dottore, ovviamente non si arrenderà e cercherà ancora una volta di salvare il loro matrimonio, ma tutti i suoi sforzi risulteranno vani. Nel frattempo, Christoph vedrà Ariane camminare con uno zaino inosservata nel bosco ed inoltrarsi verso il lago e deciderà di seguirla per capire cosa vuole fare.

La donna non vorrà fare altro che esaudire l’ultima volontà del suo defunto marito, il quale avrebbe voluto che le sue ceneri fossero sparse nel lago. La Kalenberg si appresterà a fare ciò ed aprirà lo zaino per prendere l’urna contenti le ceneri del defunto consorte, ma purtroppo farà una terribile scoperta. Al posto dell’urna funeraria, la donna troverà un orologio a cucù. Chi sarà stato a sostituire gli oggetti? Lo scopriremo con i prossimi episodi di Tempesta d’amore.