Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 29 ottobre: Robert scappa via

Nell’episodio Tempesta d’amore in onda oggi pomeriggio, Robert non riuscirà a stare insieme alla moglie e scapperà via.

Le cose tra Eva e Robert andranno sempre peggio a Tempesta d’amore. Le anticipazioni relative alla puntata di oggi 29 ottobre, rivelano che Saalfeld dopo aver scoperto che Emilio non è suo figlio, proverà a non mandare a monte il suo matrimonio, ma farà sempre più fatica a fingere che vada tutto bene, tanto è vero che ad un certo punto non riuscirà a stare a letto con lei e fuggire via.

Nel frattempo, Bela cercherà in tutti i modi di acquistare il piccolo pony malato per far felice Lucy e per tale motivo riuscirà a farsi prestare dei soldi da Steffen. Intanto, Franzi farà di tutto per convincere il Baumgartner ad entrare in società con lei e ad aprile la piccola attività dedita alla produzione di sidro.

Tempesta d’amore, trama oggi 29 ottobre: Franzi cerca di convincere Steffen ad entrare in società con lei

Bela farà tutto il possibile per rendere felice Lucy acquistando il piccolo pony che tanto gli sta a cuore. Il giovane, però, non ha il denaro necessario allo scopo e per tale motivo con una scusa si avvicinerà a Steffen e poi con un piccolo trucco riuscirà a farsi prestare la somma che gli serve per comprare il simpatico animale, le cui condizioni di salute sono davvero pessimo ed è anche fortemente malnutrito.

Franzi non avrà nessuna intenzione di rinunciare al suo sogno di avviare l’azienda dedita alla produzione di sidro e per questo motivo cercherà di convincere Steffen ad entrare in società con lei e per farlo escogiterà un ingegnoso quanto ambizioso piano. Tuttavia, il giovane Baumgartner si dimostrerà un osso duro. La ragazza riuscirà comunque nel suo intento?

Tempesta d’amore, spoiler oggi 29 ottobre: Robert non riesce a stare con Eva e fugge via

Gli spoiler di Tempesta d’amore inerenti l’episodio in onda il 29 ottobre, ci dicono che Robert dopo aver scoperto che Emilio non è suo figlio non sarà più lui. L’uomo andrà a stare a casa dei Sonnbichler per una notte dando un grande dolore ad Eva. Tuttavia, l’uomo il giorno successivo tornerà a casa, ma non riuscirà a fare finta di nulla e finirà per avere una discussione molto forte con la consorte e le dirà di stare davvero male.

Il Saalfeld, a quel punto, chiederà alla moglie una pausa di riflessione, in quanto ha bisogno di stare un po’ per conto suo per risolvere i suoi problemi e fare ordine nei suoi pensieri. Eva convinta che ciò possa aiutare a non buttare al vento la loro storia accetterà. Poco dopo andranno a letto insieme, ma ad un certo punto, Robert non riuscendo a fare finta di nulla, scapperà via lasciandola tutta sola.