Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 29 novembre: una misteriosa sparizione

Tempesta d'amore, anticipazioni oggi 29 novembre: una misteriosa sparizione

Dirk, nonostante il vigile e costante controllo di Linda e Steffen, sparirà improvvisamente, mentre Robert continuerà a stare male per Eva.

Tempesta d’amore continuerà a catalizzare l’attenzione del pubblico di Rete 4 attraverso colpi di scena davvero inaspettati, come annunciano anche le anticipazioni dell’episodio di oggi, domenica 29 novembre, che sono incentrate soprattutto su Linda. La donna, infatti, sta vivendo un momento molto delicato e difficile legato alle drammatiche condizioni di Dirk e alle richieste di Christoph di assumere il controllo delle sue azioni. Inoltre, dal momento che si sta occupando dell’ex marito, sta trascurando il suo rapporto con André il quale sta iniziando a lamentarsi per le sue continue mancanze.

Tuttavia, la donna deciderà di aiutare il fratello e si dirà disponibile a seguirlo dal notaio, dove però ad attenderli potrebbe esserci una brutta sorpresa... Nel frattempo, Tim continuerà a soffrire per la fine della sua storia con Franzi, la quale ha deciso di frequentare Steffen, delusa dal fatto che Tim pensi che lei possa avere un coinvolgimento nella morte accidentale di Nadja. La giovane, inoltre, dopo aver trovato per caso il testamento di Dirk, deciso a togliersi la vita, rivelerà il suo segreto all’amico che a sua volta informerà Linda.
Tempesta d’amore, trama domenica 29 novembre: la sparizione di Dirk

Tempesta d’amore, trama di domenica 29 novembre: Dirk farà perdere le sue tracce

Dunque, la trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 29 novembre, svela che Linda e Steffen, informati da Franzi sul testamento che ha redatto Dirk, si allarmeranno e inizieranno a tenerlo d’occhio, sospettando che l’uomo che abbia brutte intenzioni. Nonostante questo, però, Dirk riuscirà a sparire facendo perdere del tutto le sue tracce: dove sarà finito?

Nel frattempo, Vanessa e Paul scommetteranno sull’esito della gara di scherma a cui la giovane parteciperà dopo aver ottenuto il biglietto. Vanessa, infatti, aspirerà a conseguire il titolo di migliore schermitrice dell’Alta Baviera, ma Paul metterà in discussione le sue capacità: come andrà a finire tra i due ragazzi?