Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 28 ottobre: il piano di André

Nell’episodio Tempesta d’amore in onda oggi 28 ottobre, André cercherà di aiutare Michael e Natascha.

La fine del matrimonio tra Michael e Natascha farà preoccupare non poco uno dei loro amici a Tempesta d’amore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda oggi 28 ottobre, rivelano che André si renderà conto che il medico sta soffrendo incredibilmente per i discorsi che la donna gli sta facendo ultimamente. Il Niederbühl, a quel punto svelerà all’amico che la moglie ha deciso di lasciarlo e che non vede nessuna possibilità di recuperare il loro rapporto.

Il cuoco, però, deciderà di aiutarli e così all’insaputa della cantante organizzerà una serata speciale e li inviterà a prendervi parte con una scusa. Nel frattempo, Robert ed Eva avranno una discussione molto forte e l’uomo le rivelerà di stare molto male.

Tempesta d’amore, anticipazioni 28 ottobre: André preoccupato per il suo amico Michael

André si renderà conto di quanto Michael stia soffrendo e si preoccuperà molto per lui. Il cuoco, infatti, lo vedrà comportarsi in maniera insolita anche a lavoro da quando Natascha gli sta facendo dei discorsi che lui reputa strani.

Il Niederbühl, a quel punto, non potendone più di tenersi tutto dentro, si confiderà con l’amico e gli rivelerà che sta soffrendo molto per il fatto che la moglie non vede nessuna possibilità di recuperare il loro rapporto, ormai distrutto da tante bugie e tradimenti. Il medico, infatti, ha provato a farle cambiare idea facendole ricordare tutti i momenti belli vissuti insieme, ma non è servito a nulla.

Tempesta d’amore, trama 28 ottobre: André organizza un party a sorpresa per aiutare Michael e Natascha

La trama di Tempesta d’amore inerenti l’episodio in onda oggi, ci dicono che André non crederà a ciò che ha appena ascoltato e cercherà un modo per aiutare Michael e Natascha a trovare un punto di incontro per andare avanti insieme. Il cuoco, allora penserà di organizzare una serata a sorpresa per loro due e fingerà che sia il compleanno di Linda e che loro due sono invitati ad una festa molto speciale.

Il piano ordito da André funzionerà oppure per Michael e Natascha non ci sarà più nulla da fare? Nel frattempo, Robert dopo aver scoperto che Emilio non è suo figlio ha avuto un vero e proprio tracollo, nonostante ciò ha deciso di tornare a casa dalla moglie Eva, ma le cose tra loro non sono affatto facili.

I due, infatti, finiranno per avere una discussione molto accesa al termine della quale l’uomo ammetterà di stare davvero molto male e di non essere in grado di accettare la scioccante verità su colui che considerava suo figlio. Eva e Robert finiranno per lasciarsi così come Natascha e Michael. Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Tempesta d’amore per scoprirlo.