Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 28 novembre: dramma al Fürstenhof

Tempesta d'amore, anticipazioni oggi 28 novembre: dramma al Fürstenhof

Dirk tenterà il suicidio e in suo soccorso arriveranno Linda, Steffen e Franzi che proveranno a salvarlo.

Al Fürstenhof sarà di scena un vero e proprio dramma che riguarderà Dirk, come annunciano le anticipazioni di Tempesta d’Amore di oggi, sabato 28 novembre. L’uomo, infatti, non è riuscito a vincere la depressione che lo ha assalito negli ultimi tempi e ha deciso di togliersi la vita, ma prima ha redatto il suo testamento. Poco dopo, Franzi ha intercettato quell’inquietante documento e ha intuito le sue intenzioni, ma ha promesso all’uomo di non dire a nessuno quanto scoperto sul suo conto.

Tuttavia, la giovane non è riuscita a mantenere fede alla sua promessa e ha informato Steffen, preoccupata per la sorte di Dirk. A sua volta, il ragazzo ha allertato la madre e insieme sono andati a cercarlo. Gli spoiler svelano, dunque, che Linda, Franzi e Steffen cercheranno dappertutto Dirk e quando troveranno la sua sedia a rotelle sulla riva del lago temeranno il peggio. Tuttavia, riusciranno ad arrivare in tempo e con un gesto di coraggio lo salveranno.

Tempesta d’amore, trama del 28 novembre: Robert alla ricerca di Eva

La trama di oggi, sabato 28 novembre, di Tempesta d’amore evidenzia anche che Linda tenterà di convincere Christoph che non ha nulla a che fare con i documenti che l’uomo ha visto all’interno della sua borsa, ma lui non avrà alcuna intenzione di crederle e bloccherà il passaggio delle quote azionarie. A quel punto, Christoph deciderà di fare questa operazione con Ariane che sarà immediatamente disponibile a sostituire la Baumgartner.

Robert, intanto, non si rassegnerà alla partenza di Eva e cercherà di indagare per capire dove sua moglie si possa essere trasferita, così chiamerà il cognato Jacob per aver notizie, ma lui gli dirà di non saperne nulla. Robert però non crederà alla sua versione. Infine, Paul e Vanessa, gireranno lo spot per l’albergo, suscitando la gelosia di Lucy. Poco dopo, Bela chiederà spiegazioni alla ragazza per il suo atteggiamento temendo si sia innamorata di Paul...