Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 27 ottobre: Michael vuole salvare il suo matrimonio

Nell’episodio Tempesta d’amore in onda oggi 27 ottobre, Michael non vorrà arrendersi e cercherà di salvare il suo matrimonio con Natascha.

Tempesta d’amore torna con un nuovo appassionante episodio oggi 27 ottobre. Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che Michael sarà disperato all’idea di perdere sua moglie Natascha e non volendo arrendersi alla fine del suo matrimonio, farà di tutto per salvarlo.

L’uomo pur di convincerla che vale la pena provarci ancora, le ricorderà tutti i momenti belli vissuti insieme e quanto si sono amati. Nel frattempo, Lucy e Bela non vorranno lasciare il piccolo pony al suo triste destino e penseranno a come fare per procurarsi i duemila euro necessari per acquistarlo.

Infine, Franzi sarà determinata ad aprire l’attività di produzione di sidro nonostante la resistenza di Steffen, il quale piano piano si ammorbidirà ed inizierà a pensare che collaborare con la giovane nell’attività commerciale non sia poi così male.

Tempesta d’amore, trama oggi 27 ottobre: Lucy e Bela pensano a come procurarsi il denaro per acquistare il pony

Lucy e Bela continueranno a pensare a come procurarsi i duemila euro necessari ad acquistare il piccolo e simpatico pony e non lasciarlo così al suo triste destino. Se nessuno lo acquisterà, il povero animaletto rischierà di essere abbattuto. I due, rifletteranno a lungo e poi decideranno di mettere su un piccolo spettacolo circense con protagonista il simpatico animale.

Poco dopo, però, si renderanno conto che la loro idea gli frutterà solo poche centinaia di euro e così decideranno di non organizzare più lo spettacolo e pensare a qualcos’altro. Riusciranno a trovare la giusta idea per procurarsi il denaro necessario a salvare il simpatico animale? Staremo a vedere.

Michael cercherà di salvare il suo matrimonio con Natascha

Gli spoiler di Tempesta d’amore relativi all’episodio di oggi martedì 27 ottobre, ci dicono che Franzi nonostante le reticenze di Steffen non vorrà assolutamente arrendersi e farà di tutto per aprire la sua attività dedita alla produzione di sidro. Il Baumgartner vedendola così interessata al progetto, inizierà a pensare che forse entrare in società con lei sia la cosa giusta da fare.

Nel frattempo, Michael dopo che Natascha gli ha detto che non possono più vivere insieme nonostante il grande affetto che li lega perché qualcosa dentro di lei si è rotto, soffrirà moltissimo. L’uomo non vorrà rassegnarsi alla fine del loro matrimonio e farà di tutto per riuscire a salvarlo.

L’uomo, raggiungerà la consorte e le ricorderà tutti i bei momenti che hanno vissuto insieme ed il grande amore che li uniti invitandola a ripensarci. La donna prenderà in considerazione la proposta del marito oppure andrà dritta per la sua strada? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Tempesta d’amore per scoprire se Michael riuscirà a salvare la loro unione.