Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 23 ottobre: Natascha sempre più distante da Michael

Nell’episodio Tempesta d’amore in onda oggi pomeriggio, Natascha si allontanerà molto da suo marito Michael.

Il matrimonio di Natascha e Michael sarà sempre più in bilico a Tempesta d’amore. Le anticipazioni di oggi 23 ottobre, rivelano che la Schweitzer sarà sempre più distante dal marito, il quale cercherà in tutti i modi di smuovere la sua sensibilità ricordandole i bei momenti vissuti insieme, ma non sembrerà servire a nulla.

Eva e Robert sembreranno ai ferri corti dopo che quest’ultima ha scoperto che Emilio non è suo figlio. Tuttavia, l’uomo tornerà a casa come se nulla fosse successo ed Eva avrà la speranza di poter recuperare il loro rapporto. Poco dopo, Steffen cambierà idea e deciderà di non entrare in società con Franzi mentre Lucy e Bela cercheranno incessantemente un modo per comprare il pony.

Tempesta d’amore, trama 23 ottobre: Eva spera ancora di poter salvare il matrimonio con Robert

Robert ha scoperto che Emilio è figlio di Christoph ed è rimasto letteralmente scioccato dalla notizia. A causa di ciò, il rapporto con sua moglie Eva si raffredderà sempre più e la donna avrà timore di dover dire per sempre addio al consorte. La sua paura crescerà ancora di più quando lo chef deciderà di passare la notte da Alfons ed Hildegard.

Tuttavia, il giorno seguente Robert tornerà a casa come se nulla fosse accaduto e così Eva, come riferiscono le anticipazioni di Tempesta d’amore inerenti la puntata di oggi 23 ottobre, tornerà a nutrire la speranza di salvare il suo matrimonio.

Nel frattempo, Franzi deciderà di dare una chance a Steffen e di entrerà in società con lui aprendo la loro piccola azienda di produzione di sidro. Il giovane, però, all’improvviso cambierà idea dicendole che sente che lei è ancora molto titubante nei suoi confronti. Il Baumgarther ha ragione oppure si sta sbagliando di grosso?

Michael cercherà di fare leva sulla sensibilità di Natasha

Lucy con l’aiuto di Bela cercherà un modo per procurarsi il denaro necessario ad acquistare il pony di cui è letteralmente innamorata. La ragazza penserà bene di tenere un piccolo spettacolo con protagonista l’animale, ma poi cambierà idea.

Nel frattempo, Michael non vorrà lasciare Natascha, la quale sarà sempre più fredda e scostante nei suoi confronti e sembrerà realmente voler mettere fine al loro matrimonio. L’uomo cercherà di fare leva sulla sua sensibilità ricordandole i momenti belli vissuti insieme.

Tuttavia, il suo tentativo non servirà a nulla, la donna non ne può più e non vuole sentir ragioni. A questo punto, l’uomo dovrà rassegnarsi a perdere la donna che ama? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Tempesta d’amore per scoprire come andrà a finire tra Michael e Natascha.