Tempesta d’amore, anticipazioni di oggi 27 novembre: un drammatico sospetto

Tempesta d'amore, anticipazioni di oggi 27 novembre: un drammatico sospetto

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Linda e Steffen sospetteranno che dietro la sparizione di Dirk ci sia la sua volontà di tentare il suicidio.

Al Fürstenhof non accenneranno a diminuire i colpi di scena e le novità, come precisano le anticipazioni di oggi, 27 novembre, di Tempesta d’amore che concentrano l’attenzione su Linda, che a causa delle pressioni del fratello, accetterà di rilevare le sue azioni. Purtroppo, però, non tutto andrà come previsto e quando si recheranno dal notaio, l’uomo si imbatterà in una scoperta incredibile dal momento che vedrà nella borsa di Linda dei fascicoli compromettenti su di lui.

Scioccato, Christoph chiederà spiegazioni alla sorella che gli dirà di essere estranea a quei documenti e di non avere idea da dove provengano. A quel punto, nonostante le sue rassicurazioni, l’uomo capirà che non ha altra scelta se non annullare l’intera operazione.

Intanto, Franzi verrà a conoscenza del segreto di Dirk relativo al suo testamento, ma lui la pregherà di non farne parola con nessuno. Tuttavia, la ragazza, temendo che l’uomo voglia togliersi la vita, non riuscirà a tenere per sé quella inquietante scoperta e deciderà di dire tutto a Steffen il quale allerterà sua madre. Successivamente, Linda e suo figlio andranno alla disperata ricerca di Dirk, ma ogni loro sforzo risulterà vano in quanto l’uomo ha fatto perdere le proprie tracce.

Tempesta d’amore, trama di oggi 27 novembre: Paul sfiderà Vanessa

La trama di oggi, 27 novembre, di Tempesta d’amore sottolinea anche che Werner e Robert, che detestano profondamente Christoph, saranno al settimo cielo per quanto sta succedendo all’uomo, alle prese con il congelamento dei conti e l’accusa di evasione fiscale. A quel punto, i due uomini decideranno di non lasciarsi sfuggire quell’occasione per estrometterlo dal Fürstenhof una volta per tutte.

Infine, Vanessa sarà convinta che diventerà la più brava maestra di scherma dell’Alta Baviera e, grazie all’aiuto di Lindbergh, si procurerà il biglietto che le permetterà di partecipare alla gara. Paul, però, dubiterà che lei possa diventare così brava e proporrà una sfida alla ragazza. Purtroppo però, poco dopo, si renderà conto di aver fatto un clamoroso errore...