Tempesta d’amore, anticipazioni dall’11 al 17 luglio: un ritorno a sorpresa

Werner e la sua famiglia saranno scioccati dal ritorno inatteso di André al Fürstenhof.

André Konopka lascerà tutti senza parole a Tempesta d’amore. Il cuoco del Fürstenhof, infatti, come rivelano le anticipazioni dall’11 al 17 luglio, farà improvvisamente ritorno a casa, ma non ricorderà assolutamente nulla del proprio passato. Intanto, Rosalie sarà preoccupata per questo ritorno e confesserà a Michael di aver inviato la finta cartolina dall’Olanda affinché lui le desse i soldi destinati alla cucina di André. Il medico ne sarà scioccato e la costringerà a dire tutta la verità all’uomo.

Intanto, Max si illuderà che Jil lascerà il marito per stare con lui, ma alla fine la donna lo deluderà profondamente e il personal trainer verrà consolato da Amelie. In seguito, l’ordine dei medici deciderà di fare una multa a Michael per aver fatto involontariamente da testimonial ai dolci di Rosalie. La Engel, a quel punto, si recherà dal primario dell’ospedale per chiarire l’equivoco. Più tardi, Vanessa lascerà che Alfons partecipi al concorso per concierge al suo posto.

Tempesta d’amore, spoiler 11-17 luglio: Alfons irrompe nella camera di André

Christoph organizzerà una serata romantica con Selina in un rifugio in montagna e Maja avrà il compito di decorare la baita. Intanto, gli spoiler di Tempesta d’amore dall’11 al 17 luglio annunciano che André ascolterà Werner e Alfons ricordare tutte le sue malefatte e ne rimarrà scioccato. Il cuoco deciderà di non voler più ricordare nulla del suo passato e si chiuderà in camera; Leentje sarà molto in apprensione e chiederà soccorso ad Alfons, che entrerà dalla finestra impressionando l’esaminatore del concorso di concierge…

Più tardi, Robert, per far tornare la memoria ad André, cercherà delle foto del passato, ma si imbatterà in una vecchia videocassetta in cui compaiono lui e Cornelia da adolescenti e si lascerà trasportare dai ricordi. Intanto, Maja e Lucy dovranno lasciare andar via Napoleone, ma lui non vorrà andarsene. A quel punto, Florian collocherà il coniglietto nel recinto esterno delle scuderie.

Infine, le anticipazioni di Tempesta d’amore dall’11 al 17 luglio suggeriscono che quando Rosalie rivelerà le proprie malefatte ad André, lui, a sorpresa, deciderà di rinunciare alla caffetteria, ma Michael non sarà d’accordo con la sua scelta.