Tempesta d’amore, anticipazioni dall’11 al 17 aprile: pericolo al Fürstenhof

Ariane si appresterà a compiere la sua vendetta contro Christoph e piazzerà una bomba al Fürstenhof.

Il Fürstenhof potrebbe avere le ore contate a causa del piano di Ariane di distruggerlo e uccidere Christoph, come annunciano le anticipazioni di Tempesta d’amore dall’11 al 17 aprile. Al centro dei riflettori ci saranno i sentimenti di Tim per Franzi che esploderanno prepotentemente al punto che il giovane non solo farà alla sua ex fidanzata un’appassionata dichiarazione d’amore, ma deciderà anche di essere sincero con Amelie e le dirà di non poter portare avanti la loro relazione.

Dal canto suo, Franzi, seppur molto colpita dalle parole di Tim e consapevole dei suoi sentimenti per lui, proporrà a Steffen di sposarsi il giorno dopo in Danimarca, ma, poco prima di partire, si renderà conto di aver dimenticato al Fürstenhof il suo portafortuna e andrà a recuperarlo.

Una volta in hotel, la ragazza incontrerà Tim alla ricerca di suo padre Christoph e i due si renderanno conto che l’uomo potrebbe essere in pericolo. Il Saalfeld, infatti, dopo la decisione di Ariane di chiudere l’albergo per una ristrutturazione, capirà che la donna ha in mente qualcosa di losco e scoprirà che in realtà le sue intenzioni sono peggiori del previsto.

Tempesta d’amore, trame settimanali: André perderà la memoria

Le trame settimanali di Tempesta d’amore, dunque, raccontano che Ariane, ormai proprietaria del Fürstenhof, pianificherà di distruggere l’hotel e uccidere Christoph facendo esplodere una bomba. Nel frattempo, approfittando della chiusura dell’albergo, Robert deciderà di organizzare un’escursione avventurosa in barca con tutti i dipendenti, un’occasione che Cornelia proverà a sfruttare per avvicinarsi a lui dopo la fine della sua relazione con Vanessa, ma lo chef le dimostrerà di considerarla solo come una buona amica.

A quel punto, la governante si lascerà corteggiare da Manuel, la guida turistica, che le proporrà un incontro romantico nella sua tenda. Cornelia, però, a causa del buio, sbaglierà tenda. Intanto, Rosalie confesserà a Michael il suo amore, ma lui la respingerà dicendole di non essere pronto per una nuova relazione. La Engel, però, non si arrenderà...

Infine, le anticipazioni di Tempesta d’amore dall’11 al 17 aprile svelano che, a causa dei litigi continui con Rosalie durante la gita in barca, André deciderà di tornarsene a casa, ma durante il tragitto cadrà nel fiume e batterà la testa su una pietra. Lo chef verrà soccorso da una donna di nome Leentje , ma non ricorderà più nulla della sua identità.