Tempesta d’amore, anticipazioni dall’ 1 al 7 agosto: un grave incidente al Fürstenhof

Maja e Florian saranno coinvolti in un incidente e il guardaboschi sarà trasportato in ospedale.

Tempesta d’amore non smetterà di appassionare il pubblico di Rete 4 con storyline intriganti e colpi di scena sensazionali, come rivelano le anticipazioni dall’1° al 7 agosto. Innanzitutto, Erik e Ariane saranno arrabbiati dopo che Robert e Cornelia hanno scoperto la sorgente miracolosa nel bosco. I Saalfeld, infatti, indirizzeranno a Vogt una generosa offerta, ma lui sarà intenzionato a portare avanti il suo piano. Nel frattempo, André annuncerà a Werner di aver recuperato la memoria, mentre Selina rischierà di scoprire la relazione di Ariane ed Erik, ma la donna pagherà Max affinché si finga il suo amante.

In seguito, Lucy metterà a punto la strategia vincente per un riavvicinamento tra Maja e Florian, ma quando il guardaboschi, a causa di una distrazione, farà scappare Napoleone dal suo recinto e mentirà sull’accaduto, tra i due scoppierà l’ennesima discussione. Durante la discussione, però, Florian bacerà Maja. Nel frattempo, Lucy deciderà di raggiungere Joell negli Stati Uniti, sicura che i genitori non torneranno più insieme, ma in quel momento le scriverà sua madre che si dice pentita di aver lasciato Hieronymus e prega la figlia di aiutarla a riconquistarlo. Purtroppo, però, l’uomo dirà di no.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 1° al 7 agosto: Maja e Florian si dichiareranno

Maja sfuggirà al bacio con Florian, ma si pentirà poco dopo e spiegherà al ragazzo di aver visto Napoleone scappare nel bosco. Le anticipazioni di Tempesta d’amore dall’1° al 7 agosto svelano che la ragazza solleciterà Vogt a cercare il coniglietto su un tandem, ma i due avranno un incidente che costringerà Florian al ricovero in ospedale dove sarà accudito da Erik che aggredirà la Von Thalheim accusandola di essere responsabile dell’incidente del fratello. Intanto, Michael inviterà André e Leentje a trasferirsi da lui e si renderà conto che il cuoco si comporta in modo strano, così prescriverà per lui un elettroencefalogramma e André troverà un espediente per falsare il risultato dell’esame.

Dal canto suo, Vanessa scoprirà con dolore della relazione tra Robert e Cornelia e poco dopo verrà a sapere di doversi necessariamente sottoporre ad un intervento chirurgico, mentre i Saalfeld saranno impressionati dall’efficienza di Erik, che ha raccolto tutti i documenti per il progetto dell’hotel wellness. Intanto, Lucy verrà a sapere che suo padre si è iscritto ad un sito per incontri e chiederà a Joell di attirare l’attenzione del genitore con una finta lettera d’amore, ma ci sarà una svolta imprevista. In seguito, Werner sarà dubbioso all’idea di ipotecare tutte le quote del Fürstenhof per poter investire nell’hotel wellness, ma vedendo la gioia di Robert e Cornelia supererà ogni titubanza, mentre Erik e Ariane saranno al settimo cielo.

Infine, le trame settimanali di Tempesta d’amore sottolineano che, mentre Maja si sentirà in colpa per l’incidente di Florian, quest’ultimo farà un sogno romantico su di lei. Il giorno successivo, i due ragazzi si rivedranno sotto l’albero magico e finalmente si dichiareranno...