Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 9 al 15 novembre: una terribile notizia

Dirk, dopo aver capito di aver allontanato tutte le persone importanti della sua vita, scoprirà di essere rimasto paralizzato.

Tempesta d’amore assicurerà al pubblico di Rete 4 un’altra settimana densa di novità, come svelano le anticipazionidal 9 al 15 novembre che sottolineano che Werner si sentirà sollevato sapendo che Eva ha deciso di accettare la richiesta di Robert e consiglierà al figlio di dedicare del tempo a Eva e al suo matrimonio. L’uomo, poco dopo, organizzerà una cena romantica in un rifugio alpino.

Intanto Steffen offrirà a Franzi un regalo per ringraziarla per avergli dato la possibilità di vivere con lei, ma non riuscirà a reprimere i suoi sentimenti e la bacerà. Tuttavia, il suo gesto non avrà il risultato sperato poiché lei lo rifiuterà e gli preciserà che il loro rapporto è esclusivamente lavorativo. Nel frattempo, Dirk dovrà recarsi ad un appuntamento importante dal dottore e chiederà a Linda di rimanergli accanto, ma lei rifiuterà e lui capirà di aver allontanato tutte le persone importanti della sua vita. I guai però, non saranno finiti in quanto poco dopo scoprirà che rimarrà paralizzato per sempre.

Tempesta d’amore, anticipazioni: Christof rischierà di perdere la vita

Le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 9 al 15 novembre raccontano anche che Franzi verrà a sapere per caso il tragico segreto gelosamente custodito da Nadja, che in lacrime la implorerà di non dirlo a nessuno. Tuttavia, Franzi racconterà tutto a Boris, ossia che la ragazza ha avuto un aborto spontaneo. A quel punto, Tim, travestito da suo fratello, faticherà a nascondere il suo shock a Franzi.

Successivamente, Steffen rimarrà sconvolto dal crollo di suo padre e, dispiaciuto, si sfogherà con Franzi che lo incoraggerà a fare la scelta giusta nei confronti del genitore. Più tardi, mentre Christof dorme, degli asciugamani messi ad asciugare sulla stufa prenderanno fuoco e scoppierà un terribile incendio, ma per fortuna Ariane riuscirà salvarlo dalle fiamme. Una volta in ospedale, l’uomo la ringrazierà per il fatto di aver superato la sua fobia del fuoco per lui.

Tempesta d’amore, trame settimanali: André cercherà di far riconciliare Michael e Natascha

Dunque, le trame settimanali di Tempesta d’amore evidenziano che Christof rischierà di morire e Ariane gli confiderà che la paura di perderlo è stata più grande della sua paura per gli incendi. Quando più tardi anche Eva verrà a conoscenza dell’incendio nella capanna alpina, domanderà subito a Ildegarda della salute di Christoph. Tuttavia, non soddisfatta delle notizie appena ricevute, Eva si presenterà di persona all’ospedale per sincerarsi dello stato di salute del suo ex, ma quando Robert lo scoprirà, si sentirà spiazzato e perplesso.

Intanto, arriverà un nuovo problema per Franzi e Steffen dal momento che i Sonnbichlers vogliono vendere il loro birrificio, ma il nuovo acquirente non vuole produrre sidro. Immediatamente inizieranno a cercare un nuovo birrificio, ma invano. Infine, con l’obiettivo di far riconciliare Michael e Natascha, André userà un trucco per far incontrare la coppia al lago…