Tempesta d’amore, anticipazioni dal 9 al 15 maggio: un grave pericolo

Tempesta d'amore, anticipazioni dal 9 al 15 maggio: un grave pericolo

Christoph cercherà di somministrare di nuovo ad Ariane il siero della verità, ma per errore verrà assunto da Selina.

Tempesta d’amore, nel corso delle prossime puntate, continuerà a focalizzare l’attenzione sulla guerra tra Ariane e Christoph che coinvolgerà anche i Saalfeld. Le anticipazioni della soap opera ideata da Bea Schmidt dal 9 al 15 maggio raccontano che Robert farà ritorno al Fürstenhof dopo aver trovato un compromesso con Werner sulle quote dell’hotel e padre e figlio si alleeranno con Christoph per scoprire dove Ariane abbia occultato il cadavere di Karl. Lo chef riuscirà a sottrarre alla Kalenberg il cellulare, ma la geolocalizzazione purtroppo risulterà disattivata e, quindi, il loro tentativo sarà vano.

A quel punto, Christoph deciderà di riprovare con il siero della verità per liberarsi della nemica che ora sta anche intralciando il suo rapporto con Selina. Quest’ultima, infatti, si avvicinerà molto al Saalfeld soprattutto quando lui riuscirà a risolvere un problema legato ad una vecchia cassetta del passato che la consolerà quando verrà a sapere che la dimora di famiglia è stata venduta. Più tardi, però, quando Christoph proverà a somministrare il siero ad Ariane, finirà per errore a Selina che, sotto effetto del potente farmaco, si troverà in grave pericolo.

La donna, infatti, rischierà di annegare, ma verrà salvata proprio dall’albergatore e, a quel punto, gli dichiarerà di essere innamorata di lui. Più tardi, però, la donna scoprirà che ha bevuto il siero della verità destinato ad Ariane e chiuderà ogni rapporto con Christoph. Dal canto loro, anche Werner e Robert decideranno di tenerlo a distanza.

Tempesta d’amore, trame settimanali: l’arrivo di Maja

Le trame settimanali di Tempesta d’amore rivelano che Alfons sarà impegnato a prepararsi per un concorso da concierge che si dimostrerà molto difficile, mentre Werner riceverà una cartolina dall’Olanda da parte André, che lo rassicurerà sulle sue condizioni. A quel punto, l’imprenditore e Michael smetteranno di cercarlo, ignari che sia l’ennesima macchinazione di Rosalie per mettere le mani sui quarantamila euro della vincita al quiz.

Intanto, Joell si lascerà convincere da Lucy a tenere una lettura alla caffetteria che andrà a gonfie vele, ma la Ehrlinger deciderà di confessare la verità allo scrittore sulla bugia che ha inventato sul fantasma di Sophia e lui rimarrà molto male. Poco dopo, però, Rosalie farà capire allo scrittore che la ragazza ha agito nel suo interesse per aiutarlo a superare il blocco creativo. Nel frattempo, la figlia adottiva di Selina, Maja, arriverà di punto in bianco al al Fürstenhof in abito da sposa e spiegherà alla madre di aver saputo proprio il giorno delle nozze che il fidanzato aveva una tresca con la sua migliore amica. La donna la solleciterà a rimanere in hotel e lei accetterà.

In seguito, Lucy farà un toccante appello a Joell a finire il suo romanzo e lui si lascerà convincere chiedendole anche un parere. Infine, le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 9 al 15 maggio sottolineano che al Fürstenhof farà il suo ingresso anche Florian Vogt, la nuova guardia forestale che, nel corso di un giro di perlustrazione nel bosco, incontrerà Maja, che penserà sia un bracconiere… Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche giugno: nuovo personaggio