Tempesta d’amore, anticipazioni dal 7 al 13 marzo: un nuovo arrivo al Fürstenhof

Tempesta d'amore, anticipazioni dal 7 al 13 marzo: un nuovo arrivo al Fürstenhof

In occasione del raduno di auto d’epoca, in hotel arriverà Selina von Thalheim, un’amica di Ariane, mentre Michelle e Paul saranno in disaccordo sul giro del mondo.

Al Fürstenhof anche nel corso della prossima settimana non mancheranno i colpi di scena e le puntate esplosive, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 7 al 13 marzo. Innanzitutto, Vanessa avrà una discussione con Cornelia e le dirà di non avvicinarsi a Robert, ma poco dopo le due donne rimarranno bloccate in un vecchio casolare dei Saalfeld. Lo chef, non avendo più notizie di entrambe, andrà a cercarle, mentre Vanessa e Cornelia approfitteranno dell’imprevisto per conoscersi meglio.

In seguito, Robert riuscirà a trovarle e a liberarle. Intanto, Franzi chiederà un parere a Michael sul suo folle gesto contro Tim e lui le consiglierà di seguire una terapia psicologica. Steffen, dal canto suo, solleciterà la fidanzata a mentire alla polizia dichiarando sia stato un incidente, ma lei si rifiuterà. Poco dopo, Franzi dirà a Tim di aver detto tutto alla polizia e gli chiederà perdono e il giovane rimarrà colpito dal suo gesto. Tim deciderà di andare anche lui alla polizia e non solo difenderà la sua ex fidanzata, ma le dirà anche che non vuole più farle causa. Franzi penserà di potersi riavvicinare a lui, ma Tim la deluderà di nuovo.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Paul e Michelle in crisi per il giro del mondo

Le trame settimanali di Tempesta d’amore annunciano anche che Ariane dirà a Robert che Werner ha deciso di continuare con il progetto del raduno di auto d’epoca e lo solleciterà a far sì che il consiglio locale proibisca la manifestazione. Christoph, però, riuscirà ad ottenere che il consiglio approva l’evento e la Kalenberg cambierà strategia e lascerà che l’hotel assuma il ruolo di organizzatore ufficiale della kermesse. Michelle e Paul, nel frattempo, avranno incomprensioni sul giro del mondo e la ragazza offrirà una soluzione al personal trainer che, avendo una figlia a Monaco, non vuole accompagnarla.

Dal canto suo, André sarà abbattuto dal momento che le sue torte non avranno il consenso di quelle di Linda, così proverà a fare delle sperimentazioni, ma Rosalie lo ostacolerà. Intanto, Paul andrà a Monaco per comunicare a Jessica i suoi programmi con Michelle, ma le cose prenderanno una piega inaspettata. Più tardi, Werner adeguerà l’assicurazione di responsabilità civile del Fürstenhof, ma Ariane annullerà la sua richiesta, mentre Steffen, intenzionato a portare Franzi sul Mare del Nord, sarà bloccato in hotel dalla Kalenberg. Successivamente, Rosalie chiederà a Werner e André di coinvolgerla nel loro nuovo business.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 7 al 13 marzo: le speranze di Lucy

André, stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore dal 7 al 13 marzo, non sarà propenso a collaborare con Rosalie, ma lei gli proporrà un rituale con cui ristabilire la reciproca fiducia e, nonostante l’iniziale scetticismo, lui accetterà, ma la donna poco dopo lo deluderà. Nel frattempo, in occasione del raduno di auto d’epoca farà il suo ingresso al Fürstenhof Selina von Thalheim, una vecchia amica di Ariane.

Infine, le trame settimanali di Tempesta d’amore svelano che Lucy, dopo aver constatato che Michelle e Paul sono in crisi per il giro del mondo, ricomincerà a sperare di avere qualche chance con il ragazzo.