Tempesta d’amore, anticipazioni dal 7 al 13 febbraio: un ritorno inaspettato

Tempesta d'amore, anticipazioni dal 7 al 13 febbraio: un ritorno inaspettato

Al Fürstenhof tornerà Rosalie Engel, ex fidanzata di Micheal che non sarà affatto felice di rivederla, mentre Linda smaschererà Dirk.

Dirk sarà ancora al centro delle intricate vicende di Tempesta d’amore, come rivelano le anticipazioni della soap opera tedesca dal 7 al 13 febbraio. L’uomo, infatti, si è alzato dalla sedia a rotelle per salvare Linda durante lo sfortunato tiro di Amelie che ha purtroppo colpito la donna alla testa. La sorella di Christoph riceverà la diagnosi di commozione cerebrale di media gravità e Michael le prescriverà assoluto riposo, ma lei non ricorderà nulla dell’incidente. Dopo un po’, però, recupererà la memoria e si ricorderà di aver visto l’ex marito in piedi. Dirk le spiegherà di essersi alzato spinto dall’adrenalina del momento.

Nel frattempo, Steffen incolperà Tim per l’infortunio alla madre, ma Franzi difenderà il ragazzo e questo le costerà l’ennesimo litigio con il fidanzato. Vanessa, intanto, sarà gelosa di Cornelia Holler, la candidata al posto di governante del Fürstenhof che sembrerà essere in confidenza con Robert. La schermitrice proverà ad allontanare la rivale raccontandole storie terribili sull’albergo. Più tardi, Hildegard non avrà il coraggio di dire ad Alfons di non voler paritre per Rio.

Tempesta d’amore, trame settimanali: il ritorno di Rosalie Engel

Al Fürstenhof, stando alle trame settimanali di Tempesta d’amore, approderà nuovamente Rosalie Engel per tenere dei seminari in qualità di mental coach e Michael non sarà per niente felice del ritorno della sua ex fidanzata. Vanessa, intanto, mentirà a Robert sui suoi sentimenti facendogli credere di essere attratta da Paul, così proverà a sedurlo provocando l’ira di Michelle. Steffen e Franzi, nel frattempo, appianeranno i loro contrasti, mentre Hildegard confesserà le proprie paure ad Alfons circa il viaggio in Brasile.

Successivamente, Ariane deciderà di porre un blocco alle assunzioni del Fürstenhof , ma Robert assegnerà lo stesso il posto a Cornelia come governante, mentre Linda si riavvicinerà a Dirk, rendendo felice Steffen. Tuttavia, la donna vedrà che l’ex marito nel sonno muoverà le gambe e inizierà a credere che André che avesse ragione ad accusarlo di mentire. Dal canto suo, Lucy avrà problemi a a gestire da sola l’agenzia e pian piano capirà quanto quel lavoro fosse importante per Bela.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 7 al 13 febbraio: la proposta di Lucy

André scoprirà l’ultimo intrigo di Rosalie che ha circuito uomini anziani per ottenere i soldi per avviare la nuova attività, mentre Linda smaschererà Dirk. Intanto, le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 7 al 13 febbraio annunciano che Amelie e Tim si avvicineranno. Poco dopo, Cornelia cercherà di convincere Robert ad impegnarsi affinché il Fürstenhof ottenga un certificato bio e Ariane sosterrà il progetto. Successivamente, Lucy cederà l’agenzia di pubblicità a Bela che ne sarà molto felice, mentre Linda deciderà di non dire niente a Steffen della farsa di Dirk, ma caccerà l’ex marito dal Fürstenhof.

Intanto, Lucy avrà dubbi sulla relazione di Paul e Michelle e chiederà all’ex cognato di trascorrere una notte con lei per scoprire se la ama ancora. Più tardi, Ariane provocherà il licenziamento di Cornelia, mentre Amelie deciderà di rivelare a Tim la verità sul boicottaggio della degustazione di sidro. Dal canto suo, Paul respingerà la proposta di Lucy, ma non si renderà conto che Michelle ha ascoltato solo la prima parte del suo dialogo con la ragazza. Nel frattempo, tra Ariane e Karl scoppierà l’antica passione e lui chiederà all’ex moglie di rinunciare alla vendetta.

Infine, le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 7 al 13 febbraio spiegano che Rosalie deciderà di dimostrare ad André e Michael di essere un’ottima mental coach e farà sparire tutti i loro mobili del salotto, mentre Steffen implorerà Amelie di non dire niente a Tim del complotto ordito insieme.