Tempesta d’amore, anticipazioni dal 7 al 13 dicembre: una proposta inaspettata

Tempesta d'amore, anticipazioni dal 7 al 13 dicembre: una proposta inaspettata

Christoph, dopo aver ferito i sentimenti di Ariane, le farà una proposta di matrimonio, mentre Franzi si schiererà dalla parte di Tim.

Al Fürstenhof non mancheranno i colpi di scena nemmeno la prossima settimana, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 7 al 13 dicembre.

Werner, infatti, sarà convinto che l’acquisto da parte di Ariane delle azioni di proprietà di Christoph non sia avvenuto legalmente e affronterà la donna, ma la sua reazione lo spiazzerà in quanto apparirà fredda e indifferente alle sue accuse.

Il suo atteggiamento non sfuggirà nemmeno a Linda che ben presto inizierà ad avere dubbi sulla Kalenberg. Nel frattempo, Robert continuerà a stare male per l’assenza di Eva e Alfons e Ildegarda proveranno a risollevargli il morale, ma lui non vorrà l’aiuto di nessuno.

Più tardi, Linda dirà a Christoph che non si fida di Ariane e lui deciderà di tenere d’occhio la donna e indagare su di lei, soprattutto quando la Kalenberg si rifiuterà di parlare del suo passato, episodio che spingerà Christoph a ordinare a Schulz di fare delle ricerche su di lei.

Tempesta d’amore, trame settimanali: il ritorno di Valentina

Le trame settimanali di Tempesta d’amore dal 7 al 13 dicembre evidenziano anche che al Fürstenhof farà ritorno Valentina, che arriverà proprio quando Robert sarà abbandonato a sé stesso e preoccuperà molto la ragazza che chiederà spiegazioni al nonno Werner. Ariane, intanto, scoprirà che Christoph l’ha fatta spiare e chiederà all’uomo di darle una sola ragione per rimanere al suo fianco.

A quel punto, spinto dalla paura di perderla, il fratello di Linda le farà una proposta di matrimonio. Ariane accetterà la proposta di matrimonio di Christoph, ma poco dopo l’uomo riceverà una telefonata allarmante dalla Top Comfort e dovrà recarsi a Monaco insieme alla Kalenberg.

Infine, dopo l’infortunio di Nero, Franzi deciderà di rimanere accanto a Tim, almeno fino quando il cavallo non sarà guarito. Tuttavia, quando Dirk insulterà Tim per aver incolpato suo figlio Steffen dell’infortunio del suo cavallo, Franzi interverrà coraggiosamente per difenderlo.