Tempesta d’amore, anticipazioni dal 6 al 13 giugno: un nuovo amore al Fürstenhof

Maja e Florian troveranno un coniglietto ferito e lo cureranno amorevolmente, un episodio che farà innamorare la ragazza del guardaboschi.

La nuova settimana di programmazione di Tempesta d’amore sarà ancora incentrata sul rapimento di Tim compiuto da Ariane con la complicità di Erik. Le anticipazioni della soap opera tedesca dal 6 al 12 giugno, infatti, rivelano che Franzi farà l’impossibile per ritrovare il fidanzato e alla fine la sua caparbietà sarà ripagata. Grazie anche all’aiuto di Florian, il giovane Saalfeld, seppur in condizioni preoccupanti, verrà liberato e trasportato in ospedale dove per fortuna si riprenderà.

Nel frattempo, proseguiranno le indagini per scoprire chi abbia rapito il figlio di Christoph e tutto condurrà a Rosalie. La donna, per far ingelosire Michael, flirterà con Max e proprio nel corso di un appuntamento galante verrà arrestata in quanto le banconote con cui è stato pagato il riscatto sono tracciate. Il medico difenderà a spada tratta la Engel che rimarrà colpita da questo gesto anche se più tardi i due torneranno a litigare in quanto Michael accuserà Rosalie di aver pagato i fornitori con i soldi della cassa della caffetteria.

Tempesta d’amore, trame settimanali: una terribile notizia per Vanessa

Vanessa Sonnbichler inizierà a lamentare un fastidioso dolore al ginocchio e Alfons la solleciterà a farsi visitare da Michael. La giovane, stando alle trame settimanali di Tempesta d’amore, per paura di non potersi allenare a scherma, farà vedere al medico il ginocchio sano, ma questo espediente non le servirà in quanto poco dopo dovrà ammettere in suo inganno e Michael le annuncerà di aver riscontrato la rottura del menisco. Questa diagnosi getterà nello sconforto Vanessa che temerà di dover rinunciare alla scherma.

In seguito, Lucy si occuperà die preparativi delle nozze di Tim e Franzi e chiederà a Maja di occuparsi delle foto. Dal canto suo, la ragazza farà una scoperta sconcertante proprio mentre svilupperà delle foto scattate nel bosco. Più tardi, lei e Florian troveranno un coniglietto ferito e se ne prenderanno cura; in quel frangente, Maja guarderà con altri occhi il giovane guardaboschi e si accorgerà di essersi innamorata di lui.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 6 al 12 giugno: Robert e Cornelia si avvicinano

Le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 6 al 12 giugno evidenziano che Maja eviterà Florian dopo aver capito di amarlo, ma lui si renderà conto del turbamento della ragazza. Intanto, Tim deciderà di organizzare una sorpresa romantica per Franzi con l’aiuto di Robert che avrà, a sua volta, bisogno dell’ausilio di Cornelia. Questa situazione farà sì che lo chef e la governante si ritrovino pericolosamente vicini.

Infine, il commissario Meyser, che indagherà sul sequestro di Tim, scoprirà che qualcuno ha distribuito anonimamente le banconote tracciate in tutta Bichlheim…