Tempesta d’amore, anticipazioni dal 4 al 10 luglio: una travolgente passione

Max inizierà una relazione con una cliente del Fürstenhof, mentre Selina verrà avvelenata da Ariane.

Gelosie, piani diabolici e grandi passioni saranno il cardine delle prossime puntate di Tempesta d’amore, come raccontano le anticipazioni dal 4 al 10 luglio. Innanzitutto, Ariane manometterà la cipria di Selina aggiungendovi all’interno un potente veleno. Il piano della donna sarà vendere a Christoph l’antidoto in cambio delle sue azioni del Fürstenhof. Intanto, Florian ed Erik litigheranno per la divisione del terreno ereditato e Maja proverà a dividerli, ma Erik la allontanerà bruscamente.

Dal canto suo, Max si lascerà travolgere e sedurre da Jill, un’ospite dell’hotel e verrà ammonito anche da Alfons, ma ignorerà il richiamo e si recherà alla festa di compleanno della donna. Quando andrà nella sua suite, però, capirà che Jill ha organizzato una serata romantica solo per loro due. Il giorno successivo, Lucy farà una scoperta inquietante nella camera della cliente. Nel frattempo, Cornelia chiederà aiuto a Michael per risolvere il suo tic all’occhio, mentre Erik chiederà scusa a Maja e questo gesto spingerà Florian ad accettare la suddivisione del terreno.

Tempesta d’amore, trame dal 4 al 10 luglio: Max innamorato di Jil

Rosalie, stando alle trame di Tempesta d’amore dal 4 al 10 luglio, sarà molto arrabbiata con Michael che scoraggerà i clienti della caffetteria a mangiare i suoi dolci. I due litigheranno, ma poi la donna cambierà atteggiamento. Intanto, Max si renderà conto che Jill è una stalker e, per allontanarla, bacerà Amelie davanti a lei.

In seguito, Erik e Florian festeggeranno l’ufficializzazione della suddivisione del terreno e il maggiore dei fratelli Vogt illustrerà ad Ariane il suo progetto per sfruttare la sorgente miracolosa. Dal canto suo, Rosalie farà un sogno particolare e deciderà di diventare una donna onesta per conquistare Michael. Intanto, Jill continuerà ad importunare Max, mentre Selina si sentirà male e, su consiglio di Maja, annullerà la serata con Christoph.

Più tardi, due pianisti dell’hotel avranno un imprevisto e Robert e Werner inviteranno Michael e Cornelia a sostituirli e i due accetteranno. Max continuerà a frequentare Jil e spiegherà ad Amelie di essersi innamorato della donna. Intanto, Ariane si meraviglierà nel vedere che Selina si è ripresa, mentre Michael dirà a Robert che Cornelia sarebbe la donna adatta a lui e lo chef rimarrà perplesso...