Tempesta d’amore, anticipazioni dal 4 al 10 aprile: un clamoroso colpo di scena

Tempesta d'amore, anticipazioni dal 4 al 10 aprile: un clamoroso colpo di scena

Ariane confesserà a Werner di averlo truffato e di aver appiccato l’incendio alle auto d’epoca e l’uomo avrà un infarto.

Tempesta d’amore regalerà al pubblico di Rete 4 una settimana imperdibile durante la quale verranno alla luce segreti e bugie e Ariane getterà la maschera con i Saalfeld. Le anticipazioni della soap opera tedesca dal 5 al 10 aprile, infatti, sottolineano che Lucy, vedendo Ariane mettere Steffen sotto pressione, capirà che ha fatto qualcosa di brutto a Franzi, ma ancora una volta il giovane riuscirà a manipolare la fidanzata.

Nel frattempo, sollecitata da Cornelia, Vanessa deciderà di dire a Robert che si è innamorata di lui, ma prima che lei si dichiari, lo chef le chiederà di non frequentarsi durante la permanenza di Valentina al Fürstenhof. In seguito, Selina sospetterà che Christoph stia speculando con il denaro della fondazione, ma non se la sentirà di frugare tra i documenti dell’uomo e lo affronterà direttamente. Christoph dapprima negherà, ma in seguito si tradirà. Dal canto suo, Lucy spiegherà a Franzi di non poterle fare da testimone poiché non vuole che sposi Steffen e le due amiche litigheranno.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Werner avrà un infarto

Le trame settimanali di Tempesta d’amore raccontano che Vanessa, sempre più delusa da Robert, lo lascerà. Il giorno dopo, però, lo chef andrà a casa sua con un mazzo di fiori e le domanderà scusa. Intanto, Lucy sarà al settimo cielo dal momento che il famoso esperto di quiz, Sebastian Klussmann, arriverà al Fürstenhof come ospite e la giovane proverà a farsi notare, ma anche Rosalie avrà la stessa idea.

Nel frattempo, Selina costringerà Christoph a rimettere il denaro della fondazione al proprio posto e questo non consentirà al Saalfeld di comprare le azioni di Werner, il quale, alla ricerca di un acquirente, si imbatterà in un prestanome di Ariane. In seguito, sentendo la mancanza di Robert, Vanessa si arrampicherà sul suo balcone di notte e, il giorno successivo, lo chef la presenterà a Valentina come la sua fidanzata. La gioia di Vanessa, però, durerà poco dal momento che poi ascolterà Robert dire alla figlia che quella con la Sonnbichler è una relazione di poco conto.

Franzi e Lucy, dal canto loro, faranno pace, mentre Werner venderà le sue azioni del Fürstenhof e finalmente Ariane gli confesserà di averlo truffato e di aver dato alle fiamme le auto d’epoca. A quel punto, il Saalfeld avrà un infarto. Robert, intanto, si renderà conto che Vanessa lo ama e proverà a chiarire la loro situazione, ma lei gli dirà che è meglio lasciarsi definitivamente...

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 5 al 10 aprile: Robert proverà a strangolare Ariane

Le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 5 al 10 aprile suggeriscono che Rosalie confesserà a Sebastian di aver bisogno di soldi per sostenere il suo socio André, affetto da una grave malattia. Così, l’uomo deciderà di partecipare a un quiz e vincere per procurarle il denaro di cui ha bisogno, ma quando Lucy lo verrà a sapere, minaccerà di dire la verità a Sebastian. Nel frattempo, Franzi troverà nei pressi delle scuderie un’erba velenosa per i cavalli e lo dirà a Tim.

Poco dopo, insieme a Steffen, la giovane sradicherà le piante pericolose. Dal canto suo, per sfuggire alle avance di Sebastian, Rosalie gli dirà che Michael è suo marito per poi venire a sapere che il medico ha un vecchio conto in sospeso con l’uomo e parteciperà al quiz per batterlo. In seguito, Franzi perderà il cellulare e Tim la aiuterà a cercarlo. I due, così, trascorreranno la notte insieme nel bosco.

Più tardi, Werner verrà ricoverato in ospedale, dove si riprenderà e racconterà a Robert la verità su Ariane. Lo chef sarà scioccato e proverà a strangolare la Kalenberg la quale lo solleciterà a lasciare l’hotel entro 48 ore altrimenti lo denuncerà. Nel frattempo, Michael e Sebastian saranno i finalisti del quiz e Rosalie dovrà scegliere chi dei due far vincere. Alla fine, il medico le domanderà perché lo abbia aiutato a vincere e lei gli confesserà il suo amore.

Infine, le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 5 al 10 aprile suggeriscono che Ariane annullerà tutte le prenotazioni dell’hotel per rinnovare l’impianto elettrico, ma Christoph e Werner capiranno che dietro quella decisione c’è qualcosa di losco…