Tempesta d’amore, anticipazioni dal 30 maggio al 5 giugno: il rapimento di Tim

Tempesta d'amore, anticipazioni dal 30 maggio al 5 giugno: il rapimento di Tim

Tim verrà rapito e Franzi e Christoph sprofonderanno nello sconforto.

A Tempesta d’amore si assisterà ad un drammatico colpo di scena che riguarderà il personaggio di Tim, come raccontano le anticipazioni dal 30 maggio al 5 giugno. Nel frattempo, tra Erik ed Ariane scoppierà la passione e l’uomo intercetterà un messaggio arrivato alla dark lady contenente una posizione geografica. Più tardi, il fratello di Florian si recherà in quel posto e farà una scoperta sconcertante. Dal canto suo, dopo la riluttanza iniziale, Amelie accetterà di accogliere Max come terzo inquilino in casa con Florian.

Successivamente, dopo una telefonata con Franzi, Tim si dirigerà verso il lago per incontrare la giovane, ma accadrà qualcosa di inaspettato e il Saalfeld verrà rapito. Quando Christoph lo verrà a sapere sarà disperato e inizierà immediatamente a cercare i soldi per pagare il riscatto per la gioia di Ariane che gli proporrà di acquistare le sue azioni dell’hotel. L’albergatore, però, non avrà alcuna intenzione di cedere. Nel frattempo, Christoph riuscirà ad impedire che anche Franzi sia rapita.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Christoph aggredirà Ariane

Le trame settimanali di Tempesta d’amore sottolineano che Werner e Robert riusciranno a trovare un acquirente per le azioni di Christoph, affinché l’uomo non le dia ad Ariane. Più tardi, verrà consegnato il riscatto e il Saalfeld e Franzi aspetteranno la liberazione di Tim, ma il giovane non verrà rilasciato. A quel punto, Christoph deciderà di coinvolgere la polizia. Intanto, Vanessa tornerà ad allenarsi accarezzando il sogno di poter competere nel campionato nazionale di scherma. La giovane, però, sottovaluterà un fastidioso e costante dolore al ginocchio.

Dal canto suo, Lucy proverà ad aiutare suo padre a riconquistare sua madre con l’aiuto di Maja che intaglierà la corteccia di un albero provocando nuovamente l’ira di Florian. Infine, le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 30 maggio al 5 giugno raccontano che Christoph riceverà un video che mostra Tim vittima della febbre da lui contratta da bambino in Thailandia. L’albergatore perderà la testa e aggredirà Ariane…