Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 3 al 9 gennaio: una terribile accusa

Leonard, sempre più istigato da Ariane, accuserà Christoph di aver provocato la morte del padre, mentre André smaschererà Dirk.

Tempesta d’amore riserverà al pubblico di Rete 4 una nuova entusiasmante settimana di programmazione, come testimoniano le anticipazioni della soap opera tedesca dal 3 al 9 gennaio. In particolare, Bela pregherà Paul di non rubargli Lucy e lo ricatterà minacciandolo di chiudere la loro amicizia se consegnerà la sua lettera d’amore alla ragazza. Intanto, André sospetterà che Dirk abbia recuperato l’uso delle gambe, ma non voglia dirlo a Linda per non perderla.

Più tardi, Schulz scoprirà che molti anni prima Ariane visse a Bad Benedikt, una località in cui Christoph aprì un albergo. Questa notizia spingerà Christoph e Tim ad andare lì di persona per scoprire qualcosa di più sulla donna, mentre a causa di un incidente nella stanza del personale, Vanessa avrà un grave shock allergico. Michael, dal canto suo, spiegherà ad André che la paraplegia può causare spasmi e questo spiega l’atteggiamento di Dirk. A quel punto, il cuoco si tranquillizzerà.

Tempesta d’amore, trame settimanali dal 3 al 9 gennaio: Franzi scopre che Amelie ha una cotta per Tim

Le trame settimanali di Tempesta d’amore dal 3 al 9 gennaio suggeriscono che Vanessa sarà molto felice poiché una rivista sportiva vuole dedicarle un servizio fotografico visto che è la nuova campionessa di scherma dell’Alta Baviera, ma poco dopo il ritorno di Urs Bauer rovinerà la sua gioia. Christoph sarà completamente al verde e non saprà come continuare a vivere.

Intanto, visto che Amelie non può più stare dai Sonnbichler, Tim chiederà a Franzi se può accogliere la ragazza nell’appartamento da lei condiviso con Lucy. La giovane accetterà, ma più tardi verrà a sapere che la ragazza è innamorata del suo ex. Ariane, nel frattempo, proverà circuire Leonard per metterlo contro Christoph. Successivamente, la Spatzl inizierà a perdere clienti e Steffen si renderà conto che la Grükon sta provando a rovinarlo, mentre Bela, temendo di perdere Lucy, le farà una romantica proposta di matrimonio.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: Vanessa sotto ricatto

Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore evidenziano anche che Christoph affronterà Ariane poiché ha mostrato a Leonard una foto falsificata che mostra Schulz vicino all’auto di Friedrich Stahl, poco prima dell’incidente mortale di quest’ultimo. Nel frattempo, Urs pretenderà da Vanessa la combinazione della cassaforte del Fürstenhof, in cui è custodita una collana di diamanti appartenente ad un ricco ospite dell’hotel. La giovane sarà in difficoltà, ma il suo ex allenatore le dirà che non ha scelta.

Più tardi, la Grükon proporrà a Steffen un nuovo accordo: il ragazzo dovrà assumersi tutta la responsabilità dello scandalo degli OGM e l’azienda smetterà di boicottare gli affari della Spatzl. Intanto, Christoph avrà paura di essere implicato nell’omicidio di Friedrich Stahl proprio mentre Leonard inizierà ad indagare sull’identità dell’uomo nella foto mostratagli da Ariane. Dal canto suo, Lucy respingerà la proposta di matrimonio di Bela. Poco dopo, André reperirà un indizio che sembra provare che Dirk abbia recuperato l’uso delle gambe, mentre Vanessa otterrà il posto di concierge e verrà pressata da Urs per ottenere la combinazione della cassaforte dell’albergo.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: Leonard accuserà Christoph di aver provocato la morte di suo padre

Steffen e Franzi, stando alle anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore dal 3 al 9 gennaio, si getteranno a capofitto nel lavoro mentre Tim riverserà la sua insoddisfazione su Amelie. Tuttavia, il giovane si renderà conto di aver sbagliato e per chiederle scusa si offrirà di darle lezioni di polo, inconsapevole dei sentimenti che la donna prova ormai per lui. Intanto, dopo il rifiuto di Lucy, Bela si sfogherà con André, mentre la sua fidanzata si confiderà con Pauline che proverà a far riconciliare la coppia.

Più tardi, Christoph convincerà Tim di non avere nulla a che fare con la morte di Friedrich Stahl, mentre Leonard scoprirà che la polizia scozzese non vuole riaprire le indagini sulla morte dell’ex corridore. Lucy, intanto, si renderà conto di amare Paul e deciderà di dire tutto a Bela. André, dal canto suo, riuscirà a smascherare Dirk, ma l’uomo gli chiederà di poter dare lui stesso la notizia a Linda. Amelie, nel frattempo, convincerà Tim ad uscire con lei, provocando la gelosia di Franzi che redarguirà la Limbach sulla fama di playboy del giovane.

Successivamente, Leonard accuserà apertamente Christoph di aver mandato Schulz in Scozia per uccidere suo padre Friedrich e i due si scontreranno duramente. Ariane osserverà la scena, decisa a sfruttare la situazione a proprio vantaggio. Poco dopo, stremato dall’estenuante allenamento a cui si sta sottoponendo, Bela avrà un collasso davanti a Lucy...

Tempesta d’amore, trame settimanali: la strategia di André

Le trame settimanali di Tempesta d’amore indugeranno anche sul piano di Dirk che, invece di rivelare a Linda di aver ripreso a camminare, convincerà l’ex moglie di essere vittima della folle gelosia di André. Tim, intanto, farà trasportare il cavallo di Amelie, Umberto , al Fürstenhof. La giovane manderà un bacio al ragazzo senza accorgersi che Franzi la sta osservando. Poco dopo, la donna farà a Tim una scenata di gelosia.

Christoph, successivamente, dirà a Linda di voler ricominciare da capo lontano dal Fürstenhof, ma lei riuscirà a spronarlo a combattere. Lucy, intanto, farà ricoverare Bela in ospedale e scoprirà che il collasso è dovuto a farmaci inibitori della fame. La ragazza sarà sotto shock per aver saputo che il fidanzato ha messo in pericolo la sua salute per vincere la gara per lei e deciderà di restare insieme a lui.

Infine, le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 3 al 9 gennaio evidenziano che André sarà a pezzi in quanto Linda sembrerà credere più a Dirk che a lui e, su consiglio di Pauline, lo chef cambierà strategia e dirà alla donna di volersi riconciliare con il rivale…